Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Sides sfera sessuale quindi hai trovato giovamento dopo 5 mesi?
Sicuramente stop di caduta. Spesso durante il giorno mi prudeva la testa e ora non più, quindi qualcosa sicuramente fa di buono. Sides sessuali direi di no. Mi è capitato rare volte di avere delle erezioni un po’ deboli , ma non penso siano dovute al farmaco. Piuttosto da attribuire allo stress e alla soggezione dal farmaco(per il mio caso personale almeno)
 
  • Mi Piace
Reazioni: furio

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Volevo condividere con voi i risultati delle analisi del sangue dopo 4 mesi di fina allo 0,1%.

Ho interrotto fina in pasticca a settembre.

La cosa assurda è il dht oltre range. Secondo voi sto ancora scontando lo switch tra sistemica e topica?Screenshot 20200221 103010
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Dopo il primo mese di stop bust delle erezioni mattutine spontanee, poi con l'arrivo della tipica sono tornato un po' sotto range
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Quello che ipotizza il mio medico e l'andrologo è che stia ancora riequilibrando gli ormoni. Aggiungo che prendo serenoa con apple ( non so scriverlo)
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Hai geneticamente dei valori androgeni alti, e smessa la pasticca questi valori tornano nel loro range
La topica è utile ma miracoli non ne fa
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Per quanto riguarda invece la fina in gel della farmacia Sant'Antonio ci sono aggiornamenti sull'utilizzo?
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Per ora sta facendo bene, non vedo peggioramenti. Mi chiedevo solo l'estradiolo alto
Se l'inibizione del dht fosse efficace, l'aumento del testo comporterebbe aromatizzazione e aumento degli estrogeni (tra cui quello che lamenti ) a seconda della tua predisposizione genetica direi
 

matte900

Utente
12 Dicembre 2014
159
12
165
Se l'inibizione del dht fosse efficace, l'aumento del testo comporterebbe aromatizzazione e aumento degli estrogeni (tra cui quello che lamenti ) a seconda della tua predisposizione genetica direi

Ci sta, però il dht è altissimo. Potrebbe essere la lozione di minoxild più antiandrogeni topici? Lì c'è l'estradiolo
 

idcp00

Utente
22 Febbraio 2020
40
4
15
Napli
ragazzi com'è questa finasteride topica? bruttissime sides con propecia e ora ache con serenoa, ho bisogno di un alternativa sto già cercando un tricologo bravo in zona (napoli) ma non lo trovato ancora, gigli è a napoli a maggio e vorrei una soluzione più rapida

Dite che con questa soluzione topica i sides che ho avuto ritornano?