Fina topica (in lozione) Mazzarella x Marlin

29 Marzo 2017
26
1
15
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
36,783
3,943
2,015
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
Priva ogni altro gg
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
985
62
265
34
Si certo, ma interrompere per una settimana dopo un anno non credo mi possa causare danni. Oppure si?
non ne ho idea ma meglio evitare.. sentivo che 7 gg sono tollerati dopo iniziano i casini riprendila per il cambio dosaggio chiedi al medico..

per me: nel caso mi stancassi della topica come la sospendo evitando i danni so che se si si inizia poi non si puo' piu sospendere perche se riprendi (almeno orale) non torni piu ad avere lo stesso potenziale di prima.. non c'è proprio un vadamecun di quella topica in giro? zero?
 
29 Marzo 2017
26
1
15
Ho ripreso, per il momento sto
non ne ho idea ma meglio evitare.. sentivo che 7 gg sono tollerati dopo iniziano i casini riprendila per il cambio dosaggio chiedi al medico..

per me: nel caso mi stancassi della topica come la sospendo evitando i danni so che se si si inizia poi non si puo' piu sospendere perche se riprendi (almeno orale) non torni piu ad avere lo stesso potenziale di prima.. non c'è proprio un vadamecun di quella topica in giro? zero?
Ho ripreso, vedo di applicarla 3 giorni a settimana allo 0,1 % per cercare di limitare i sides. In ogni caso vedrò di andare dal mio tricologo per farmi ridurre la dose e vedere il da farsi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
226
11
165
Ciao, sto da un anno utilizzando Minoxidil 5% con finasteride topica allo 0.1 %. Il mio problema era il vertex che in questo anno si è chiuso quasi del tutto. Da un mese a questa parte però sto avvertendo sides, calo della libido, erezione poco rigida e duratura. Ho interrotto da una settimana quasi fina e ho notato che pian piano la situazione va migliorando. Non vorrei perdere i risultati ottenuti, cosa mi conviene fare? Farmi ridurre la dose di fina, magari provandone una più blanda, oppure invece che tutti i giorni, applicarla tre volte la settimana sempre 1ml? Grazie mille
Ciao potresti dire , in quale farmacia compri il oreparato? Potresti dirci com è fatto? In piu se avessi dei prima e dopo sarebbr cosa gradita