fina e minox

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
uso da tre mesi fina e minox , prima propecia poi proscar diviso, prima minox 2% ora 2,4%, fino ad una sett fa vedevo miglioramenti , i capelli non si spo*cavano e sembravano piu' erti e forti, da pochi giorni mi sembra che siano diventati di nuovo mosci e deboli, ma anche voi capita che mentre vedete miglioramenti mi sembra di perdere tutto cio' che avete fatto? anche la cute mi sembra mi sia ritornata un po' a dar fastidio, eppure uso sempre le stesse cose
[X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
uso da tre mesi fina e minox , prima propecia poi proscar diviso, prima minox 2% ora 2,4%, fino ad una sett fa vedevo miglioramenti , i capelli non si spo*cavano e sembravano piu' erti e forti, da pochi giorni mi sembra che siano diventati di nuovo mosci e deboli, ma anche voi capita che mentre vedete miglioramenti mi sembra di perdere tutto cio' che avete fatto? anche la cute mi sembra mi sia ritornata un po' a dar fastidio, eppure uso sempre le stesse cose
[X]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
[X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,025
1,239
2,015
Stai tranquillo sono oscillazioni dovite a ricambi stagionali.Continua la terapia tranquillo.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dottore grazie e bentornato,spero che con il passare dell'estate ricomincino a migliorare come stavano facendo.