fina -caduta

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sto assumendo fina da 15 gg e da quando l'assumo , ho notato un aumento di caduta , ma e' un buon segno cioe' che si e' messo in moto qualcosa o la fina mi sta peggiorando la situazione? qualcuno mi saprebbe rispondere?

o e' il telogen effluvium? ma quando cadono per telogen effluvium quei capelli ricrescono o li perdiamo per sempre?

grazie dei chiarimenti in anticipo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sto assumendo fina da 15 gg e da quando l'assumo , ho notato un aumento di caduta , ma e' un buon segno cioe' che si e' messo in moto qualcosa o la fina mi sta peggiorando la situazione? qualcuno mi saprebbe rispondere?

o e' il telogen effluvium? ma quando cadono per telogen effluvium quei capelli ricrescono o li perdiamo per sempre?

grazie dei chiarimenti in anticipo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sto assumendo fina da 15 gg e da quando l'assumo , ho notato un aumento di caduta , ma e' un buon segno cioe' che si e' messo in moto qualcosa o la fina mi sta peggiorando la situazione? qualcuno mi saprebbe rispondere?

o e' il telogen effluvium? ma quando cadono per telogen effluvium quei capelli ricrescono o li perdiamo per sempre?

grazie dei chiarimenti in anticipo
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dott. Gigli ci aiuti a capire perche' se all'inizio della terapia cadono piu' capelli e' da definirsi benigna, tecnicamente che succede significa che i capelli sotto stanno ricrescendo e fanno cadere gli altri?A me ad esempio non sono mai caduti tanti in vita mia, e' possibile mai che appena prendo fina cadono?(cosa stranissima)

La ringrazio