fina 2 settimane

markmj

Utente
18 Ottobre 2013
1
0
5
sono marco ho 22 anni
ho assunto fina 2 settimane senza sides
leggo gli effetti che ha fatto a molti e blocco la cura

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

qualcuno che mi può aiutare?

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
Messaggio di markmj
sono marco ho 22 anni

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

ciao Marco, non sono un esperto, anche io usai Fina 5/6 mesi e ho avuto sides dopo qualche mese. Ho smesso l'assunzione e tutto è tornato nella norma.

Ora non mi voglio permettere di non crederti. Ma al 90 per 100 la tua è suggestione psicologica, e te lo dice una persona che può capire.
IMPOSSIBILE credo, tu abbia tutto quello che dici di avere e soprattutto in che modo avresti diagnosticato sbalzi ormonali e prostatiti?
Davvero Marco, mettiti tranquillo piano piano libera la mente e torna tutto come prima!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,201
8,313
2,015
-Cybercondria, la malattia immaginaria nell’era del 2.0 :

http://www.horsemoonpost.com/2013/10/10/cybercondria-la-malattia-immaginaria-nellera-del-2-0/

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Marco ti sei fatto suggestionare.
Non sono un medico ma non credo che possa dare tali sintomi solo dopo due settimane di assunzione.
Tranquillo

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
due settimane è assolutamente troppo poco. Non credo sia fisicamente possibile.
I sides, se ci sono, si inizia a parlarne dal secondo mese.
Comunque ti consiglio di parlarne con il tuo medico, perchè non si sa mai. Potresti essere intollerante.

divuotoenulla

Utente
18 Maggio 2012
14
0
5