fina 2 settimane

markmj

Utente
18 Ottobre 2013
1
0
5
sono marco ho 22 anni
ho assunto fina 2 settimane senza sides
leggo gli effetti che ha fatto a molti e blocco la cura

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

qualcuno che mi può aiutare?

m23c90

Utente
11 Agosto 2013
33
0
15
Messaggio di markmj
sono marco ho 22 anni

dopo una settimana ho disfunzione erettile, mal di testa, sbalzi ormonali, prostatite e dormo 3 ore a notte.

ciao Marco, non sono un esperto, anche io usai Fina 5/6 mesi e ho avuto sides dopo qualche mese. Ho smesso l'assunzione e tutto è tornato nella norma.

Ora non mi voglio permettere di non crederti. Ma al 90 per 100 la tua è suggestione psicologica, e te lo dice una persona che può capire.
IMPOSSIBILE credo, tu abbia tutto quello che dici di avere e soprattutto in che modo avresti diagnosticato sbalzi ormonali e prostatiti?
Davvero Marco, mettiti tranquillo piano piano libera la mente e torna tutto come prima!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,201
8,313
2,015
-Cybercondria, la malattia immaginaria nell’era del 2.0 :

http://www.horsemoonpost.com/2013/10/10/cybercondria-la-malattia-immaginaria-nellera-del-2-0/

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Marco ti sei fatto suggestionare.
Non sono un medico ma non credo che possa dare tali sintomi solo dopo due settimane di assunzione.
Tranquillo

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
due settimane è assolutamente troppo poco. Non credo sia fisicamente possibile.
I sides, se ci sono, si inizia a parlarne dal secondo mese.
Comunque ti consiglio di parlarne con il tuo medico, perchè non si sa mai. Potresti essere intollerante.

divuotoenulla

Utente
18 Maggio 2012
14
0
5
Ho accusato il più classico dei sides (disfunzione erettile) dopo due mesi. Dopo una bella chiacchierata con la mia partner, siamo arrivati, di comune accordo, alla conclusione di lasciar perdere ogni notizia relativa alla finasteride, sia positiva che negativa fosse...
E' trascorso un anno. La sfera sessuale va alla grande e i miglioramenti relativi i capelli sono evidenti. Se mai dovessero presentarsi effetti collaterali, basta sospendere la cura. Ma per il momento mi godo i risultati ottenuti.
Spero di esserti stato d'aiuto...

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
Messaggio di markmj
sono marco ho 22 anni

Dopo 2 settimane il tuo corpo non si accorge neanche
che hai assunto finasteride !