Ad agosto del 2012 avevo sedici quasi diciassette anni, ho iniziato con un milligrammo, dopo quattro mesi di prostafactor che qualcosina avevano fatto riguardo all'ispessimento , e seppur notando un ulteriore miglioramento non ero soddisfatto; dopo 8 mesi provai a vedere cosa sarebbe successo se avessi preso un quartino al mattino ed uno alla sera , poichè avevo letto che l'emivita della fina nel sangue è di 10 ore più o meno. I risultati sono stati migliori nel senso che con 2.5 mg si raggiunge molto prima il plateau , ma sulle tempie non granchè in termini di risultati . Non so se ti interessa ma sul frontale ho avuto enormi risultati col corvinex , sebbene modesti rispetto ai miei diciottenni coetanei

, tutto questo a discapito del galenico che non mi aveva fatto alcunchè , del regaine non se ne parla perchè sembra olio motore in testa (Cit.). E per completare questa mia esperienza ti dico che il muovere la galea come stabilito dai canoni della GF ha migliorato notevolmente la qualità degli indigeni, soprattutto al centro della testa dove sono abbastanza folti. Le tempie sono molto rade, sono rimasti praticamente vellus

Sto provando col diclofenac che per ora, dopo due settimane, mi sembra stia facendo ciò che tutti i trattamenti che ho fatto , e sto continuando a fare, non hanno svolto a dovere.
Spero che gradirai questa mia esperienza

P.S. Scusa il mio modo di scrivere alla latina con troppi incisi, ma oramai col greco, latino e quant'altro sto diventando matto