fieno greco per massa muscolare.

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
salve a tutti!
come da titolo vorrei sapere se il fieno greco aiuta veramente a mettere su massa muscolare o meglio se su di me aiuta!
Si perchè sono uno di quelli che anche se si mangiasse un bue intero ogni giorno non metterei su neanche un kilo!
secondo voi potrebbe essere di aiuto questo fieno greco?

F

fenderman

Visitatore
ciao,
io l'ho preso per un periodo (forse 4 mesi) e mi sembrava che mi aiutasse a mettere un po' di muscoli quando facevo sport,ma non mi sono pesato/misurato quindi non posso dirlo con certezza.Un paio di amici mi fecero notare che ero meno magro ma il merito ,se reale,va sicuramente diviso con l'attività fisica.

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
quando ho avuto il periodo impallamento con la palestra, ere geologiche fa ormai, avevo ancora i capelli, ma ricordo di averlo usato per un periodo, l'unico particolare che ricordo era che mi dava un intenso odore all'urina che risultava essere anche più scura

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Dicono che sia adatto allo scopo, ma il problema è sempre l'odore che non a tutti è gradito e pare che non si senta solo nelle urine...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Anche traspirando, pare (quindi su indumenti, lenzuola, cuscini...)

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Ash ha scritto:
ma questo odore sgradevole si sente quando sudi?

nel mio caso non mi hanno fatto notare che avevo un odore particolare. Forse perchè faccio uso regolare di spezie e si saranno abituati [:D] Però se superavo 2 cucchiaini pieni di farina di questi semi producevo feci semi-liquide.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
io l'ho usato per 3 mesi..ho dovuto sospendere,è difficile gia per il sapore..ma l'odore si sente..quando sudi!ci sta il divorzio..[:D]

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ok da quello che ho capito meglio lasciarlo perdere sto fieno greco[:D]