fare una domanda a Dio

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io vorrei chiedere perchè mi ha portato via una persona buona come il pane e mi ha lasciato una marea di gente di m**da, come l'erba gramigna
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
SAlvy, il tuo solito ottimismo mi riempie di conforto. [:)] Peccato che la tua visione della vita sia così negativa. Certamente avrai i tuoi motivi per pensarla così. Ognuno vive esperienze diverse, è normale. Cma mi permetto di consigliarti di essere più ottimista, più positivo, anche perchè visto che la vita ce l'hanno data conviene viverla nel miglior modo possibile.
Io cosa cheiderei a Dio? Di far cadere i capelli a tutti gli uomini così ci sarebbe più uguaglianza!
[:D][:D][:D]
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Io gli direi che mai come qst momento storico abbiamo bisogno di una persona che venga a mettere apposto un po di cose...come 2000 anni fa!!!.....ce' bisogno di qualcuno che abbia il coraggio e la forza di smascherare alcune persone e rendere nota a tutti le verita!!!
 

abacuc

Utente
3 Settembre 2010
120
1
165
Gesù ha compiuto la sua opera,e attraverso di lui ke l'uomo può avere la redenzione!sai xkè il mondo oggi sta 'nguaiato?xkè non alberga l'amore di Doio nei nostri cuori,ognuno si fa guidare dal proprio egoismo,esiste solo io io io io io...ma Il Signore è un Dio vivente ed è pronto a cambiare la vita di ogni uomo,anche la tua,lui ti ama infintamente e aspetta che tu lo faccia Divenire Signore della TUA VITa...solemare Gesù se venisse sarebbe la fine,xkè giudicherebbe tutte le nazioni e sarà allora davvero la fine!
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265
Abacuc, è molto bello ciò che hai scritto, anche se non sempre è facile accettare ciò che si vede in giro...

Un cordiale saluto a te
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
baciamolemani, hai perfettamente ragione!!! [:D]
Sarà che inconsciamente, ormai serenamente rassegnato ad accettare questo problema, ho pensato che fosse più semplice essere tutti senza capelli! Però se Dio volesse farci essere tutti capelloni io non mi oppongo di certo!!
 
18 Maggio 2003
524
0
265
x abacuc: bellissimo quello che hai scritto...io sono credente...i pochi momenti in cui perdo la fede sono quelli in cui vedo un bambino soffrire.....li non capisco davvero...perchè?! perchè è stato messo al mondo se non può vivere solo qualche anno perdipiù soffrendo??
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
io più che una domanda Gli darei un consiglio: quello di ricominciare tutto da zero, nella speranza che così le cose vadano un pochino meglio
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Si son d'accordo con die herrschaft. Si notano della grosse falle del sistema in questa vita purtroppo. Andrebbe riprogrammata molto meglio...per quanto poi sia bella e piaccia, anche a me. Comunque non è escluso un reset/formattazione del disco rigido a breve termine vedendo come sta proseguendo il diffondersi dei virus.