Uso fina da più di 2 anni, risultati buoni in quanto ho migliorato su tutto lo scalpo e guadagnato qualcosa nel vertex dove l'AGA aveva già fatto parecchi danni; mio unico rimpianto è non aver iniziato prima con fina e minox, infatti circa un mese fa ho optato per l'autotrapianto http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=61204, ma se non era per fina e minox sarei diventato un mezzo pelatone sicuramente [

](come tutti in famiglia mia del resto...). Ecco i risultati con fina: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55161
Dei catastrofici effetti collaterali ho solo letto e sentito dire, ma poi mai visti su di me tranne un po' di oligospermia, nulla di che insomma... Sono convinto che la maggior parte delle volte sia tutto frutto di una mente impressionabile e suggestionabile, e spesso ansiosa.
Il mio consiglio da utilizzaore: il medico ti prescrive fina? Se vuoi combattere l'AGA assumila, punto. Lascia perdere le c...e che si leggono sui forum, assumila tranquillo e vai avanti senza farti influenzare e diffcilmente avrai problemi. Se insorge invece qualche side, beh dimezzi la dose, non vedo il problema... Se i side ancora persistono, mezza dose a giorni alterni. Se proprio non vanno via, beh allora sospenderai, vorrà dire che fai parte di quella piccola percentuale di sfortunati che non tollerano fina e a questo proposito vorrei ricordare che c'è gente che non tollera nemmeno l'aspirina, quindi... Non vedo proprio nulla di strano.
Ciao e buona cura! [

]