Esperienza Fratello.

tennista

Utente
7 Maggio 2013
20
0
15
Salve a tutti.
Ho rivisto mio fratello dopo un annetto abbondante. Abita in Germania per lavoro, ed è in cura anche lui per questa maledetta Aga. Un miracolo, a differenza mia.
Assume 0.5 e 0, 25 di fina a giorni alterni, Minox al 3%, zinco e un multivitaminico.
I giorni in cui assume 0, 25 prende la sera anche serenoa, che mi ha detto ha proprietà non del tutto assimilabili a fina, e che quindi la assume per una migliore qualità del capello. Ha recuperato un sacco, soprattutto sul front, che soffriva di più. Zero side, anzi. Mi ha detto che lo zinco ha un oiacevole effetto sull'attrezzo.
È stato deprimente.Io sono jn cura con serenoa e minox al 2, 5 da un anno.
Poca perdita, zero benefici. Siamo in cura dallo stesso periodo, lui è un'altra persona, io un pò peggio dello stesso.Parto da una situazione migliore, o per lo meno partivo.
Io perdo, lui riprende.

Ora, mi piacerebbe poter cambiare cura, passare alla sua. In fondo concordo sul fatto che ogni aga è un discorso a sè stante. Ma con lo stesso capello, fatti con lo stampino, spero la genetica mi voglia bene.
La domanda:Il mio medico di base può prescrivermela? Il doc. Con cui sono in cura non vede di buon occhio manco la serenoa, crede sia un palliativo ( testuali parole).
Vi ringrazio in anticipo; nel frattempo cerco di convincere mio fratello a passarmi delle foro pre-dopo.

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,059
1,270
2,015
certamenter la finasteride e' un altra cosa rispetto alla serenoia, tutto dipende dalla gravitaì' della situazione, si faccia rivalutare da cghi la segue
saluti
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Scusa Tennista che tipo di Serenoa prendi tu!?

E non hai notato neanche un mantenimento senza ricrescita!?? :O