ESI Prosterbe cosa ne pensate ?

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
salve

un mio amico studente in medicina utilizza questo integratore mi dice che ha un rapporto qualita' prezzo tra i miegliori in circolazione ribadendomi che A provocare l' alopecia e l' Ipertrofia della prostata, è lo stesso ormone....
l'ha utilizzato da 1 mese e mi dice che ha avuto effetti positivi
capelli non gli cadono piu' come prima
insomma lo ritiene un buon prodotto dal costo veramente irrisorio

http://www.naturalmentemeglio.it/prosterbe

Ingrediente: Palmetto frutto (300 mg), Trifoglio rosso (20 mg), Zucca (10 mg), Ortica radice (10 mg), Uva ursina (10 mg)

Non contiene: glutine, deriv. latte, zuccheri aggiunti, edulcoranti di sintesi, conservanti aggiunti, aromi artificiali, coloranti artificiali, ogm.

circa 10 euro

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,191
3,871
2,015
Milano
Tranne che per il saw sono tutte dosi basse e non titolate, ovvio che costi così poco, ma anche il saw è usato grezzo e non in estratto quindi è una dose bassa (di solito è 5 volte maggiore quando si ricorre al frutto intero).

Inoltre un mese mi pare poco per giudicare un integratore contro l'aga (si tenga conto inoltre che questo è il periodo dell'anno in cui si hanno più capelli...).

Ciao

MA - r l i n

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
dimenticavo di dirvi una cosa
lui mi diceva che a ritenere molto valido questo prodotto era l'aggiunta della radice d'ortica ,questo componente si è rivelato straordinario alcune persona hanno riscontrato
ricrescita di velus in zone completamente glabre

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,191
3,871
2,015
Milano
E' un saw a bassa titolazione, gli altri composti non sono magari così a bassa, ma sono bassi di loro...

Ciao

MA - r l i n