Esercizi semplici

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Sarei interessato a provare la ginnastica facciale, ma vorrei partire con esercizi semplici, qualcuno riesce a postare una guida o spiegarli?
Vorrei qualcosa da spenderci 5-10 minuti durante ogni lavaggio (tutti i giorni) come un di più e nel caso notassi risultati intensificare...
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Con 5-10min non fai proprio niente...minimo 1 ora e mezza al giorno se vuoi avere risultati, almeno a quanto dicono...io 10-15min sto corrugato di fila e faccio 1 ora un ora 1 mezza al giorno e presto passerò a 2 ore fino a 20 min di corrugamento(sento proprio i muscoli sforzarsi e stancarsi)...all'inizio ti verrà un pò difficile ma pian piano ci farai l'abitudine....voglio vedere se succede qualcosa...ho iniziato da appena una settimana e mezza ancora è trp presto per vedere risultati...al 2 mese ti faccio sapere.
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
Come fate a spendere 2 ore al giorno per la ginnastica facciale..?
È sicuramente più facile scollare lo scalpo facendo dei massaggi passivi ogni tanto.. o no?
Dico qualcuno è mai riuscito a non stressarsi con la ginnastica facciale? Dopo un po' diventa stressante e come sappiamo lo stress nemmeno va bene...
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Trainer guardandomi allo specchio peggiorare continuamente mi ha dato la forza di farlo....all'inizio può sembrare stressante perchè affatichi i muscoli che non ci sn abituati come la palestra ma pian piano vien da sè e provi meno fatica, e lo dico perchè già mi viene molto più facile sopportarlo ed è passata solo una settimana e mezza...io per fare passare il tempo lo faccio mentre guardo qualcosa di interessante al pc e se posso darti un consiglio corruga almeno per 7min di fila con le mani che fanno forza sulla direzione opposta sulla fronte, per poi lasciare e rifarlo fino a quando non arrivi a farne 10-15min di fila e così via e farlo per un totale di 1ora e mezza 2...all'inizio i muscoli ti faranno male ma solo i primi 4 giorni come la palestra. Io sto provando se avrò risultati conclamanti vi farò sapere...il resto lingua,applemets ecc sn tutte cavolate, vediamo questa se funziona...devo dire che ormai muovo lo scalpo cn assoluta libertà sembra quasi staccato dal cranio. Vedremo fra due mesi.
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Poi trainer la differenza sta che con questo metodo dovresti sviluppare i muscoli della testa mentre con il solo massaggio o scollatura questo non avviene.