erezioni meno vigorose

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
Salve, ho 22 anni e assumo FINA da 8 mesi, per quanto riguarda la qualità dello sperma nessun problema ma sto riscontrando:
- lieve calo del desiderio
- erezioni mattutine meno intense
- erezioni meno intense e che durano 1 secondo se non stimolate.
Di risultati ancora niente di notevole tranne un lieve ispessimento.
Vorrei porre 2 domande:
1 e' possibile che se continuo la cura i siders spartiscono o la devo interrompere?
2 assumendo serenoa potrei aiutarmi senza avere siders?

PS. Io prendo la capsula per la prostata divisa in 4 parti può essere che dividendo in 4 i 5 mg ne usi troppa? Mi conviene ridurre la dose o sospendere immediatamente?? Ringrazio tutti x le eventuali risposte..

sandri¤ho

Utente
30 Aprile 2014
216
0
165
1 solo il tempo ti riuscirà a dare risposte concrete provando a continuare
2 la serenoa sides non ne da proporzionalmente ai risultati però: di utile é sicuramente utile ma molto meno efficace della finasteride...

La pratica del tagliare in 4-5 parti la compressa da 5mg è molto diffusa quindi nessun problema , risparmi molto rispetto al proprecia ottenendo medesimi risultati

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
Scusa Mattafix nn capisco cosa intendi, se potresti chiarirmi il concetto xche sono molto confuso e indeciso [V]

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
ps. vorrei capire se è successo a qualcuno che i siders andassero via continuando l'uso del farmaco

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ma chi lo dice che sono effetti collaterali? Ma non si può arrivare ad una conclusione dopo aver letto tre messaggiscritti così su Internet?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
55,884
8,722
2,015
Forse Roger voleva dire che magari leggendo i forum si e'autoconvinto di avere sides,come e' successo spesso qui sul forum(per scoprire poi che c'era altro dietro al problema,stress,patologie latenti ecc)

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Erezioni di 1 secondo?????
Saliti

Peggio dei conigli, Dottò[:D]

behappy

Utente
25 Luglio 2013
117
0
165
Un secondo voleva dire che faccio un po difficoltà a mantenerla effettivamente mi sono espresso male, per quanto riguarda gli effetti collaterali si sapevo tutto e sapevo e so che possono essere causati dalla suggestione nel leggere di esperienze simili causati da uno stesso farmaco.. Non dico che sia la FINA e non la mia mente a giocarmi questi scherzi, magari conoscessi le risposte [V]