Sì era stata segnalata, poi non so chi l'abbia usata qui. Così come la crusca di riso, qualcuno aveva iniziato, poi non si è saputo nulla, probabilmente può recuperare qualcosa, ma non scurire chi ha molti capelli bianchi.
La gramigna è l'erba giovane della pianta del frumento che si raccoglie subito dopo la germogliazione, infatti in questa fase della crescita contiene un numero eccezionale di sostanze nutritive tra cui vitamine, minerali ed enzimi. La gramigna ha anche un elevato contenuto di clorofilla, che ha dimostrato di prevenire la proliferazione e la diffusione di numerosi batteri nocivi alla salute.
non si tratta di un estratto marlin,è proprio l'etba in polvere
ok marlin però nella sostanza,cioè come sostanze contenute sembrano essere la stessa cosa quindi mi viene il dubbio che su myprotein abbiano semplicemente sbagliato a tradurre...in inglese la chiamano wheatgrass
http://www.myprotein.com/sports-nutrition/wheatgrass-powder/10530466.html
E' meglio scegliere erba biologica, altrimenti c'è il rischio di fare il pieno di pesticidi e fertilizzanti. Questa è roba che viene quasi tutta dalla Cina. A parte questo, sono mitologie della rete. Anch'io in passato l'ho provata per 3 mesi, un cucchiaio colmo al giorno, circa 10 - 12 grammi. Nada de nada...Sono aneddoti che si rincorrono assieme a tanti altri, tutti rigorosamente senza prove []
Sembra un impedimento insormontabile produrre un paio di foto
mai in 3 mesi che ti aspettavi?
di certo questa erba non può riportare i capelli scuri ma in un ottica di prevenzione e rallentamento delle canizie è certamente utile,
(vedi oggetto del post[] )
per il discorso biologico sono d'accordo,però myprotein è molto affidabile anche se questo prodotto non è biologico.
zimmerman ha scritto:
mai in 3 mesi che ti aspettavi?
di certo questa erba non può riportare i capelli scuri ma in un ottica di prevenzione e rallentamento delle canizie è certamente utile,
(vedi oggetto del post[] )
Se lo dici tu []
zimmerman ha scritto:
per il discorso biologico sono d'accordo,però myprotein è molto affidabile anche se questo prodotto non è biologico.
non lo dico io ma i medici, ci sono studi anche recenti.
Wheatgrass juice helps to keep the hair from graying. - See more at: http://fitlife.tv/50-reasons-to-drink-wheatgrass-everyday/#sthash.AkJdTziZ.dpuf
semplicemente se ti aspetti di invertire le canizie non vai lontano...in 3 mesi è ovvio che ottieni ''nada de nada'' proprio perchè l'obbiettivo non è invertire il processo.
va visto in un ottca di lungo periodo insieme ad altre integrazioni e alimentazione di un certo tipo...per rallentare appunto.
Che tre mesi non bastino per invertire la canizie (e nemmeno 4) lo devi dire a chi utilizza il Tricomelan...[]
Credo che l'erba di grano possa essere un rimedio per bloccare la canizie e se ho messo la clorofilla nell'Anti-Grey è anche perché avevo letto di queste proprietà ai tempi. Altra cosa era la melassa nera, ma alla fine non è tanto l'alimento quanto gli attivi, la melassa contiene molti oligoelementi (rame, ferro, etc).
esatto marlin,già nutrire aspettative di invertire il processo mi pare molto ambizioso soprattutto in 3 mesi...questo credo valga per qualsiasi cura contro le canizie.
Giá bloccare o rallentare sarebbe una gran cosa.