EPILAZIONE LASER centri in italia accreditati ***PRATICA PERICOLOSA PER DANNI AL COLLAGENE***

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
EVITATE QUALSIASI SEDUTA LASER DI QUALSIASI TIPOLOGIA SONO PERICOLOSISSIME E POSSONO CREARE TUMORI ANCHE A DISTANZA DI DECADI..




per il resto questo era il thread di riferimento:
Basandomi sulla mia esperienza posso ritenere che l'unico laser realmente efficace sia il CYNOSURE ELITE "world leading in hair removal" solo che in giro lo stanno boicottando per un altro macchinario che ha un efficacia pari a un terzo (nenanche) il lutronic clarity che viene venduto al paziente come il migliore (cazzata) e acquistato solamente in quanto un all-in-one tipo iMAC poichè che contiene i costi di gestione essendo comprensivo di ndyag per il vascolare.. e poi perche consente una piu rapida esecuzione delle svariate sedute ma tutto cio (come al solito in ambito medico) va a GRAVARE sul Paziente il quale per raggiungere un livello accettabile di sedute di epilazione (necessarie) gli tocca pagare ancora troppo dato che il costo è ESORBITANTE.. e non si è patrocinati da nessuno. Personalmente ho speso un patrimonio ottenendo pochissimo in quanto se si interrromper per un anno ritornano un buon 30 40 percento.. e dopo è dura ritornare indietro dato il dolore assurdo e la bellezza di 5000 euro (minimo). ecco qui mi domando esiste un centro con medici per bene che facciano sedute totalbody a prezzo ragionevole oppure occorre prendere il primo aereo low cost e tentare l'estero con ovvi e tremendi disagi.. nel londinese con 20 mila euro riescono a fare 40 full body qui i costi in generale non lo permetterebbero assolutamente.

ci possiamo organizzare tra noi per crearne uno? conoscete medici disposti a comportarsi bene e a non speculare a livelli inaccettabili SULLE DIGRAZIE ALTRUI?

in italia nessuno risolve il problema, nessuno.

a livello politico sapete se si puo' ottenere qualcosa? l'ipertricosi totale è fortemente debilitante come una malattia moderata-grave.

grazie e lascio a voi la parola..
 
Ultima modifica:

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
up Trattamenti termici - DermaClub Forum

DA LEGGERE TUTTA LA SEZIONE.

POTETE METTERE ALMENO QUESTO IN ALTO? VISTO CHE SCOTTARE LA PELLE A TUTTO ANDARE NON PUO' CHE NUOCERE E A BASSE POTENZE NON EPILA NULLA ED È UNA FREGATURA PER NON DIRE Xxxxxx?


I raggi gamma, i raggi X e la porzione ad alta frequenza degli ultravioletti dello spettro elettromagnetico sono ionizzanti, mentre la parte più bassa degli ultravioletti dello spettro elettromagnetico, e anche la parte più bassa dello spettro sotto agli UV, compresa la luce visibile (inclusi quasi tutti i tipi di luce laser), gli infrarossi, le microonde e le onde radio sono considerate tutte radiazioni non ionizzanti.

IO NON MI FIDO DELLE LORO ATTREZZATURE DI NESSUN CENTRO. non fidatevi. me ne frego del ministero della salute che ne fa di cazzate che auguri pure loro.. pensate un tempo i medici raccomandavano le sigarette e un tempo vendevano amfetamine in farmacia (Simpamina era il nome commerciale di un prodotto farmaceutico adrenergico derivato dall'amfetamina, prodotto dalla ditta Recordati e venduto in farmacia senza ricetta sino al 1972 , ora non più disponibile)

comunque a parte questa considerazione basta del buon senso per capire che scottare la pelle O BRUCIARLA non sia una cosa salutare o normale. se la cosa capita è un pericolo reale e tangibile. provate a togliere TOTALMENTE L'ALCOOL nemmeno una birra vedete come vi sentite.. o la carne formaggio o il fumo. io ho eliminato tutto sono completamente cambiato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
E bastaaaa :rolleyes:
Sto giro i raggi gamma ti hanno bruciato il cervello totalmente
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.