Ennesimo epilogo da Tragedia.

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
(ANSA)-ROMA, 3 SET - Secondo la rete televisiva britannica ITV, nella palestra della scuola di Beslan sono stati visti almeno cento cadaveri. L'agenzia russa Interfax ha confermato che ci sono 'diverse decine' di cadaveri nella scuola. Parte dei morti sarebbe stata causata dal crollo del tetto dell'istituto. 'Dalla scuola ho visto uscire i corpi di 200-300 vittime': e' la testimonianza dell'inviato di Repubblica Visetti, che ha telefonato al suo quotidiano e a Radio Capital dopo il blitz.
----------------------------------------------------------------------

Mi spiace postare una notizia del genere.
Lo faccio per dovere di cronaca e di far risaltare l'ennesima follia Umana.

Fabricius...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
(ANSA)-ROMA, 3 SET - Secondo la rete televisiva britannica ITV, nella palestra della scuola di Beslan sono stati visti almeno cento cadaveri. L'agenzia russa Interfax ha confermato che ci sono 'diverse decine' di cadaveri nella scuola. Parte dei morti sarebbe stata causata dal crollo del tetto dell'istituto. 'Dalla scuola ho visto uscire i corpi di 200-300 vittime': e' la testimonianza dell'inviato di Repubblica Visetti, che ha telefonato al suo quotidiano e a Radio Capital dopo il blitz.

Fabricius...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Fabricius...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vorrei capire;ma, non capisco.Non capisco perché la razza umana è tanto intollerante. Non capisco perché ci sono più persone cattive che buone.Non capisco perché sia più facile gettare una pietra in altro essere che costruire una casa.Semplicemente non capisco le ragioni...mi sfugge il senso.
Perché l'odio supera l'amore?

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Vorrei capire;ma, non capisco.Non capisco perché la razza umana è tanto intollerante. Non capisco perché ci sono più persone cattive che buone.Non capisco perché sia più facile gettare una pietra in altro essere che costruire una casa.Semplicemente non capisco le ragioni...mi sfugge il senso.

me lo chiedo anch'io.... [:(]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ho avuto occasione di parlare parecchie volte in questi ultimi giorni di questo fatto tragico e non sono mai arrivato a niente.
Non capisco proprio non capisco.Ho guardato e riguardato quelle immagini e non trovo risposta.Bambini ..bambini con il terrore negli occhi,denudati senza nessuna pieta'.

No:che nessuno provi a trovare un perche',che nessuno OSI darmi motivazioni insulse.

Fredde fotografie,corpi straziati,madri addolorate...

Dove stiamo mai andando...dove stiamo finendo...

Questo non e' piu' odio.
Questa non e' piu' una battaglia per le proprie ideologie .
Questa non e'piu' una guerra santa.

E il problema e' questo...non c'e' piu' un perche'...

Questa e' follia.

Luca.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Povere bestie!!! Se sapessero, se per un infimo attimo, potessero sentire la magia di amare la vita...di capire gli spiriti della natura;magari vedessero che nessuna ideologia che non vive della libertà e dell'amore non serve che ad uccidere.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Si è perso il lume, il senso della vita, il limite tra l'umano e l'inverosimile... non ci sono più regole, pietà, autocontrollo... si va verso la follia...

tragedia...bambini...assurdo...

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
una tragedia senza giustificazione alcuna..

nessuna ideologia, per realizzare se stessa..., può concepire un simile scempio di barbarie...

ed in una parte del mondo....poi.... che Dio ha già ferito seminando miseria e povertà...

la nostra partecipazione a questo lutto..potrà mai servire????
potrà mai bastare??????

ma quale strada ha intrapreso il mondo!!!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl

Cara bat è nella natura umana essere intolleranti..un po come la calvizie cerchi di bloccarla..ma alla fine lei fa il suo decorso...
Sai io invece piu passano gli anni e piu mi rendo conto che non esistono nei buoni nei cattivi alla fine sono tutte vittime che creano nuove vittime...

Basilio

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Chissà se questo è l'inizio della fine, si sarà messa in moto una catena, che non arrsterà mai più la sua corsa.
Perchè si deve arrivare a questo.
Odio, intolleranza, desiderio di potere a tutti i costi, povertà e malattie, questo è il futuro?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La bestialità torna a colpire...adesso in Australia!!!Che tristezza!!!
35.gif