ciao a tutti, avete usati mai ell crannel?? se si come vi siete trovati? è un buon prodotto?? grazie
E etty Utente 4 Settembre 2006 112 0 165 3 Settembre 2014 #1 ciao a tutti, avete usati mai ell crannel?? se si come vi siete trovati? è un buon prodotto?? grazie
K kenso Utente 24 Febbraio 2014 467 1 265 3 Settembre 2014 #2 ciao qui riconoscono solo minoxidil E STOP !! IL RESTO RESTA PRODOTTI DI LARGO CONSUMO COME IL BIOSCALIN
ciao qui riconoscono solo minoxidil E STOP !! IL RESTO RESTA PRODOTTI DI LARGO CONSUMO COME IL BIOSCALIN
E etty Utente 4 Settembre 2006 112 0 165 3 Settembre 2014 #3 grazie della risposta. avevo visto nel titolo scritto ell crannell e poi c è anche la foto pensavo fosse usato
grazie della risposta. avevo visto nel titolo scritto ell crannell e poi c è anche la foto pensavo fosse usato
J joeh Utente 1 Dicembre 2011 1,027 6 415 4 Settembre 2014 #4 ma certo che lo usano in molti... (me compreso)... è una delle poche sostanze che ha studi alle spalle altro che bioscalin... anche se rimane solo un coadiuvante rispetto ai pilastri della cura (fina e minox)...
ma certo che lo usano in molti... (me compreso)... è una delle poche sostanze che ha studi alle spalle altro che bioscalin... anche se rimane solo un coadiuvante rispetto ai pilastri della cura (fina e minox)...
Y yuza delle nuvole Utente 18 Maggio 2003 524 0 265 12 Settembre 2014 #5 Ciao ragazzi....mi date l'indirizzo di un sito che vende online l'ell crannel alpha? Possibilmente europeo. Grazie
Ciao ragazzi....mi date l'indirizzo di un sito che vende online l'ell crannel alpha? Possibilmente europeo. Grazie
F france74 Utente 6 Novembre 2013 462 0 265 12 Settembre 2014 #6 Yuza delle nuvole ha scritto: Ciao ragazzi....mi date l'indirizzo di un sito che vende online l'ell crannel alpha? Possibilmente europeo. Grazie puoi ordinarlo da jonny
Yuza delle nuvole ha scritto: Ciao ragazzi....mi date l'indirizzo di un sito che vende online l'ell crannel alpha? Possibilmente europeo. Grazie puoi ordinarlo da jonny