effluvio

graziax

Utente
23 Novembre 2018
35
2
15
Ho fatto3 visite ds 3diversi dermatologi perché da giugno in seguito ad intervento ernia . Perdo 500/600 capelli e ho il ciclo ogni 15-20 giorni abbondantissimo sudorazione notturne irritabilia sbalzi di umore ecc
Sono stato dal primo tricologo. Che mi ha dato estetic formula e clobesitolo tutte le sere . Fatto il tricogramma dice 56 anagen 44 telogen effluvio acuto
2 dermatologo opzione con clobesitolo estrone progesterone. Ecc piu anaplant compresse compresse diagnosi ffluvio cronico. Ma la caduta e continuità .
3 dottoressa biomineral piu olux ma la caduta continua suggerisce di andare dal ginecologo
Il primo ginecologo dice di prendere harmonet pillola concezionale per 3 mesi e dice che il portierone non centra con i capelli
Altro ginecologo dice che il progesterone basso fa cadere i capelli e porta tutti i problemi che ho... Mi ha prescritto lutenyl per 3 mesi dal 10-24 giorno che fare??non so che terapia seguire ho 49 anni e mi secca prendere la pillola che non ho mai preso.
Non so Pli che fare ho hai tante analisi
Ana assenti
Deas 151
Glicemica 92
Colesterolo 153
Trigliceridi 56
Sideremoa77
Magnesio2.60g
Globuli rossi 4.45
Emoglobine 13.5
Globuli bianchi 4.9
Linfociti 32.8
Vit d 93
Vit b12 569
Ferrit 27
Acido folico 10.20
Delta 4 androster 1.48
Zinco83
Rame 73
Ft3 1.99
Ft4 0.79
Tsh0.90
Antiperossidasi 193 ho tiroidite hascimoto e prendo tiroide ibsa
Fsh 11.5
Lh 2.63
Prolattina 23
Estradiolo 88
Progesterone 0.50
Testosterone 20.4
Cortisolo 15.4
Proteine 7.4
Albumina4.68
Helicobacter pilori positivo.
Ana non presento
Test al glutine negativo pr celiachia
Tutti gli esami sono stati fatti al 5 giorno del ciclo
Non so più che fate e come fermare questo effluvio
Aiutooooo

Dott gigli ho cercato di prenotare fa lei ma a napoli a marzo Torino febbraio mi aiuti

 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
graziax: secondo me é androgenetica, che a quanto pare é molto piú grave ed estesa di quella maschile, lo só perché perdo capelli anche io, ma sono un maschio peró. Buona domenica.
PS: Ci sono calvi in famiglia? se si chi e di che grado é (scala norwood e ludwig)
 

graziax

Utente
23 Novembre 2018
35
2
15
DragonScar ha scritto:
graziax: secondo me é androgenetica, che a quanto pare é molto piú grave ed estesa di quella maschile, lo só perché perdo capelli anche io, ma sono un maschio peró. Buona domenica.
PS: Ci sono calvi in famiglia? se si chi e di che grado é (scala norwood e ludwig)
 

graziax

Utente
23 Novembre 2018
35
2
15
graziax ha scritto:
DragonScar ha scritto:
graziax: secondo me é androgenetica, che a quanto pare é molto piú grave ed estesa di quella maschile, lo só perché perdo capelli anche io, ma sono un maschio peró. Buona domenica.
PS: Ci sono calvi in famiglia? se si chi e di che grado é (scala norwood e ludwig)


No non vi sono casi e sono stata sia all idi che dal dott campo a Roma il quale ha detto che aiutare non e androgenetica e che perde 800 capelli a lavaggio non può essere andrò
Bho sono disperata ??. Mi ha dato il cortisone
 
C

china girl

Visitatore
Scusami, hai problemi alla tiroide ed helicobacter positivo...
Vai da un dottore valido consigliato sul forum e cerca di capire bene le vere cause della tua perdita di capelli!