ok benissimo.. dovrebbe arrivarmi a giorni.
ma è possibile trovare questo prodotto in negozi specializzati o farmacie? io lho ordinato sul sito.
senti avrei una curiosità..prima leggevo un articolo di una ragazzo te lo vorrei far leggere e chiedere un suo parere sul suo metodo
...Da qualche tempo a questa parte sto concentrando le mie cure più che sul DHT, sulla stimolazione del Somatotropo da parte degli aminoacidi essenziali a invertire il ciclo di miniaturizzazione e indurre ad Adenilciclasi la matrice del bulbo pilifero ed aumentare la percentuale di cAMP .
chi capisce un poco di queste cosa saprà cosa intendo dire.
Ora ho scoperto che i semi di canapa riescono acreare questi presupposti. Hanno tutti gli 8 aminoacidi essenziali nella giusta percentuale (come accade con l' FNS...)+ gli acidi grazzi polinsaturi Omega 3 e Omega 6 nel giusto rapporto di 1:3 + il Gamma linoleico.
Ricordatevi che gli aminoacidi essenziali sono i mattoni che servono al corpo per costruire ogni sua parte.
Molti problemi relativi ai capelli, alle unghie e alla stessa pelle, sono dovuti alla carenza di 1 o più di questi 8 aminoacidi .
Trovare in un alimento così semplice tutti gli 8 aminoacidi essenziali ( cioè che il corpo non riesce a produrre e che devono essere somministrati dall'esterno ) + gli altri 13 aminoacidi tra i quali la cisteina ecc... è una vera panacea per i nostri capelli.
Poi è stato scoperto che 3 di questi aminoacidi servono ai neonati per aumentare la produzione dell'ormone somatotropo che è il responsabile della trasformazione del capello vellus del neonato in capello terminale !
è risaputo che il somatotropo, ormone della crescita, diminuisce di molto verso i 23 anni, e guarda caso è proprio in questo periodo mediamente che inizia a svilupparsi la calvizie.
Poi c'è chi inizia un po prima e chi gli inizia un po dopo, ma nella media è questa l'età critica.
iniseme alla calvizie, visto che il corpo non brucia + calorie come prima, nell'uomo che fa poca attività fisica, comincia a spuntare la pancia e i peli sul corpo. ...
ecc... questo ragazzo mangia circa200-300semi al gg piu 3 cucchiai di polvere di cacao amaro..
secondo te c è qualche reale collegamento con la cura all'andorgenetica?