Scusate se apro un'altro post ma se le avessi messe nell'altro posta avrei solo creato confuzione.[|)]
Le foto sono mie appena dopo uno shampo con Kerion K. sento prurito dappertutto e la desquamazione non ha bisogno di parole...
La cosa strana però é che il giorno dopo la testa é unta. Come se avessi sudato (io sudo poco in generale) o non l'avessi lavata da chissà quanto. Il dot. Sarchi mi aveva detto che quell'unto era seborrea.
Mi prescrisse anche il locoidon...
Vista la rasatura il problema é proprio sulla cute e non sui capelli.
Fino ad oggi ho provato:
- Nizoral + Crinegras: era migliorata per qualche mese sotto l'aspetto unto ma non desquamazione.
- Triatop con restivoil: nulla
- Solo shampo delicato: disastro
- Ora utilizzo solo il Kerion K
Ultimi consigli:
- shampoo e la lozione neril (utilizzati da un utente con ottimi risultati
- keto-oil
Help ragazzi--- non ce la faccio più!!!
Ma oltre a pelarmi che devo fare con sti capelli???? [
][
][
][
]
Grazie davvero a tutti per i consigli che mi sono già stati dati e per queli che avrò.

Le foto sono mie appena dopo uno shampo con Kerion K. sento prurito dappertutto e la desquamazione non ha bisogno di parole...
La cosa strana però é che il giorno dopo la testa é unta. Come se avessi sudato (io sudo poco in generale) o non l'avessi lavata da chissà quanto. Il dot. Sarchi mi aveva detto che quell'unto era seborrea.
Mi prescrisse anche il locoidon...
Vista la rasatura il problema é proprio sulla cute e non sui capelli.
Fino ad oggi ho provato:
- Nizoral + Crinegras: era migliorata per qualche mese sotto l'aspetto unto ma non desquamazione.
- Triatop con restivoil: nulla
- Solo shampo delicato: disastro
- Ora utilizzo solo il Kerion K
Ultimi consigli:
- shampoo e la lozione neril (utilizzati da un utente con ottimi risultati
- keto-oil
Help ragazzi--- non ce la faccio più!!!
Ma oltre a pelarmi che devo fare con sti capelli???? [
Grazie davvero a tutti per i consigli che mi sono già stati dati e per queli che avrò.