E voi lottate?

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ehilà bella gente.
Ultimamente mi sono riproposto quanto questa vita sia una lotta...gente che va, gente che viene, cose da mantenere che giustamente vanno difese, gente bastarda, gente invidiosa codardi, co***oni, duri, genitori grati e poi ingrati.
Io so' solo di essere diventato un lottatore stile perfetto boxer per questo RING dove attraverso i pugni ho buttato tutto quello che avevo dietro...e avevo dentro.
Vivo per prendere tutto quello che posso e sono contento di essere invidiato perchè no'...ma basta non superare quel limite che gli occhi di tanti **strad* che si definiscono oggi amici, genitori , ogni giorno oltrepassano.
Ormai vivo per me , per amor proprio per chi mi ama e perchè no...chi ingiustamente odia come credo capiti tra ragazzi. Dei nemici per altro gratuiti me ne sbatto e vado avanti.
Lottate gente...lottate.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ehilà bella gente.
Ultimamente mi sono riproposto quanto questa vita sia una lotta...gente che va, gente che viene, cose da mantenere che giustamente vanno difese, gente bastarda, gente invidiosa codardi, co***oni, duri, genitori grati e poi ingrati.
Io so' solo di essere diventato un lottatore stile perfetto boxer per questo RING dove attraverso i pugni ho buttato tutto quello che avevo dietro...e avevo dentro.
Vivo per prendere tutto quello che posso e sono contento di essere invidiato perchè no'...ma basta non superare quel limite che gli occhi di tanti **strad* che si definiscono oggi amici, genitori , ogni giorno oltrepassano.
Ormai vivo per me , per amor proprio per chi mi ama e perchè no...chi ingiustamente odia come credo capiti tra ragazzi. Dei nemici per altro gratuiti me ne sbatto e vado avanti.
Lottate gente...lottate.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ehilà bella gente.
Lottate gente...lottate.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ah....oggi quella simpaticona di mia madre (bravissima persona) ...vista e forse delusa dai miei successi...non avendo nulla ma proprio nulla da criticarmi ecco dire in presenza di mia zia :

Adesso vado in farmacia .... Io : ok (non dirà mai che compra il loicodon) Dopo un po : Vado a comprare il loicodon ...come deve essere? Notazione (compro il loicodon gocce da 1 anno e mezzo, strano come lei non si ricordi...Il resto della sua performance fatta ad alta voce ...è banale e finalizzata a dire il motivo dell'acquisto, perchè e quasi quasi tira fuori anche la composizione da spifferare...
Patetica.

Ma tanto cosa puo' farmi? Nulla.
E' un atto suo di palese debolezza e invidia direi per una persona che anagraficamente potrebbe essermi addirittura sorella maggiore (tra parentesi).
Che vita!

un saluto popolo.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
eheheh Tempions io invece qualche anno fa diventavo viola quando mia madre diceva magari davanti a mzia zia o mia cugina..farsi del tipo Continua amettersi lozioni in testa..ed io che cercavo che questa cosa non si sapesse per risparmairmi fasi del tipo Ma cosa cavolo ti metti che tanto non servonoa nulla..Per fortuna poi sono cresciuto ed ho cominciatoa sbattermene di ste cose....che stranoa volte quando si cresce si diventa cosi rasseganti da una parte ma anche cosi forti e staccati da tante cose....

Un caro saluto BASILIO

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro tempions
purtroppo molte volte sono proprio le persone che dovrebbero aiutarci ad attraversare la strada della nostra vita le stesse che ci riempiono il percorso di buche. Se ci pensi bene ti renderai conto che spesso commettiamo sbagli che non sono altro che il risultato di quella necessità naturale di essere amati, compresi, accettati e sostenuti da chi abbiamo accanto, dai nostri genitori, dagli amici...sbagli che riflettono palesemente la mancanza di un amore di fondo che avrebbe dovuto insegnarci ad essere adulti capaci di camminare da soli! Spesso i genitori sono più figli dei figli dimostrando una immaturità ed una debolezza che li rende incapaci di portare avanti il ruolo che invece dovrebbero avere. Ma noi, da veri figli, dobbiamo proseguire sul nostro cammino dimostrando a loro, ma soprattutto a noi stessi, che siamo capaci di farcela per conto nostro e che tanti loro attegiamenti non sono più capaci di graffiarci facendoci male!
I miei genitori non mi hanno mai particolarmente ostacolato ma purtroppo non mi hanno neanche mai davvero appoggiata e tante volte ho dovuto sostenere da sola pesi che non erano adatti alle mie spalle...neanche quelli che si definivano amici mi hanno aiutata a reggere! Prima piangevo, mi arrabbiavo, mi chiudevo in me stessa cercando di palesare un disagio che è rimasto inascolatato e così sono cresciuta, ho fatto forza sulle mie gambe e sulle mie capacità, ho serrato i denti ed ho cominciato a lottare. A volte ci si sente terribilmente soli impigliati nelle strette maglie dell'insensibilità altrui ma a volte ci si guarda allo specchio contenti di ciò che si è riusciti ad ottenere con le proprie forze. Tutta la vita è così Tempions...potrai incontrare persone che ti riempiranno delle attenzioni e dell'appoggio che non hai avuto in casa ma per quanto possa essere grande questo aiuto è sempre su te stesso che dovrai fare affidamento. Ugualmente incontrerai persone che ti invidieranno, ti calpesteranno, si prenderanno gioco di te...sii sempre te stesso e non smettere mai di credere in ciò che vuoi realizzare. Conta su te stesso in qualsiasi situazione e fregatene di dove arriva lo sguardo altrui...non c'è soddisfazione più grande di quella che si prova osservando il risultato ottenuto mentre si ripete a se stessi c'è l'ho fatta da solo!
Impariamo a farci scivolare le cose addosso...la vità sarà un pizzico più semplice e molto più bella!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto Cleo in pienissimo!!!![:X]
Anche io sono praticamente cresciuta da sola ed è sempre stata una lotta continua.... ma sono orgogliosa di essere quella che sono oggi, perchè lo devo solo ed esclusivamente a me e alla mia forza.
Quindi avanti a testa alta verso i tuoi obiettivi e non ti curare degli altri!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quoto la sempre saggia Cleo e aggiungo...possiamo essere vittime dell'ingiustizia, dell'ingratitudine, dell'odio, della menzogna, dell'insensibilità e della macanza di carattere altrui...Ma, accomodarci nella posizione di vittima c'impedirà di raggiungere la dignità di essere l'eroe di noi stessi. Tutti ci possono deludere... e, a volte sembrerà che come Atlante il peso che dobbiamo sopportare per sopravvivere è immenso. Qdo infatti, l'unico peso che dobbiamo sostenere è quello di portare la testa sopra il collo. Dimentica, Tempions quello che le persone potranno fare per te e pensa a quello che tu puoi fare per te e per gli altri. Sii te stesso, non un riflesso degli altri e delle loro azioni; riflessi hanno vita breve...e non resistono al buio.
Buon fine settimana a tutti!!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Immaginate me a sentir 1 mesetto fà mia madre ke parlava cn un amico di mio fratello maggiore(io ho 19 anni mio frat ed i suoi amici ca 23) oh anke tu stai perdendo i capelli? Mi dispiace, anke lui(io) gli ho detto che non c'è niente da fare ma lui continua a provarci, se devono cadere cadono!
immaginate l'imbarazzo che ho provato in quell'occasione, un imbarazzo assurdo...io faccio d tutto x sembrare normale(perchè ovviamente uno ke perde i capelli così giovane non è affatto normale) e mia madre mi spu***na così.
[:D] ironia della sorte credo proprio che me li terrò tutti in testa per una decina d'anni o kissà, magari fino alla mezza età!
Concordo, a volte i primi a dimostrarsi stupidi sono proprio i genitori, ma a volte non lo fanno con cattiveria, per loro qualsiasi cosa che noi vediamo in modo assurdo, per loro è normale...non possono immaginare la reazione che questo comportamento ci può causare!
L'unica cosa che noi figli possiamo fare è cercare di capire, e prometterci di non fare gli stessi errori dei nostri genitori un giorno!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi come fate a leggere cleopatra, cioè io dopo tre righe mi fermo, ma forse è perchè lavoro tanto e sono stanco.

X tempions, ti mancano i tempi quando lottatore e malandrino di davano forza è coraggio hehe

Allora tempions tua madre è semplicemente NEVROTICA stà solo a te scegliere se alimentare la sua nevrosi, diventare come lei, o magari farti scivolare addosso le sue scenate.

Riuscire nella terza equivale a diventare sereni!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Si si li ricordo questi utenti...malandrino e lottatore!
Pero' sono cambiato io e racconto questo fatto con particolare ironia anzi mi sento decisamente indifferente perchè ho tutto e sono tanto in alto (e sono salito da solo) che non li guardo proprio più.
Viaggio avanti e loro dietro.
C'est la vie!

AH stupendo intervento!

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Quoto Cleo in pienissimo!!!![:X]
Anche io sono praticamente cresciuta da sola ed è sempre stata una lotta continua.... ma sono orgogliosa di essere quella che sono oggi, perchè lo devo solo ed esclusivamente a me e alla mia forza.
Quindi avanti a testa alta verso i tuoi obiettivi e non ti curare degli altri!

Maddy santa subito!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77

Maddy santa subito!!!

Osssssignur Santa Maddy!??!!?!?!?[:p][:p]