E' morto Piermario Morosini

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
L'ho visto in diretta
Un buon centrocampista, un bravo ragazzo che se ne va stroncato da un infarto.
Che riposi in pace povero Ragazzo [:150]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
L'ho visto in diretta
Un buon centrocampista, un bravo ragazzo che se ne va stroncato da un infarto.
Che riposi in pace povero Ragazzo [:150]
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
L'ho visto in diretta
Un buon centrocampista, un bravo ragazzo che se ne va stroncato da un infarto.
Che riposi in pace povero Ragazzo [:150]
 

lobos

Utente
3 Ottobre 2010
31
4
15
Mi vengono ancora i brividi.
Ho letto la sua storia e la sfortune che gli sono capitate nella vita.
Riposa in pace...campione!
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Un ragazzo sfortunato, Padre e Madre scomparsi, fratelli invalidi, lui portava avanti tutto, spero che riposi in pace insieme ai genitori.

Campione, sia nel calcio che nella vita!
 

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Penso che il destino sia stato troppo crudele con lui . Mi ha toccato tantissimo . Giusto fermare tt i campionati italiani .
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
stanotte ho visto uno spezzone di controcampo e il giornalista tifoso della Roma Liguori ha detto che il campionato non si doveva fermare.
Peccato che nessuno gli abbia fatto la domanda:
ma se fosse accaduto a Totti?
Sicuramente per Totti non avrebbe fatto distinzione tra uomini di A e uomini di B anzi ...
 

mingitrash

Utente
18 Aprile 2012
10
0
5
Grande esempio di campione fuori e dentro il campo,antidivo al contrario della maggior parte dei calciatori del giorno d'oggi.E' solo un arrivederci Piermario.
 

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Roger Rabbit ha scritto:
stanotte ho visto uno spezzone di controcampo e il giornalista tifoso della Roma Liguori ha detto che il campionato non si doveva fermare.
Peccato che nessuno gli abbia fatto la domanda:
ma se fosse accaduto a Totti?
Sicuramente per Totti non avrebbe fatto distinzione tra uomini di A e uomini di B anzi ...



Grande Roger!
Liguori non è l'unico che sostiene questa testi egoistica di non fermare il campionato! Visto che l'italiano medio ha come primo comandamento il Calcio non deve permettersi di affermare certe ca**ate irrispettose nei confronti di una morte. Quelli che dicono che quando muore un ragazzo qualunque non si ferma nessuno dovrebbe pensare anche che nemmeno loro si fermano 2 ore a vedere cosa fa un ragazzo comune ma invece lo fanno tranquillamente per un pallone. Oltre il rispetto anche un pò di coerenza!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
IBRADEJAN ha scritto:
Roger Rabbit ha scritto:
stanotte ho visto uno spezzone di controcampo e il giornalista tifoso della Roma Liguori ha detto che il campionato non si doveva fermare.
Peccato che nessuno gli abbia fatto la domanda:
ma se fosse accaduto a Totti?
Sicuramente per Totti non avrebbe fatto distinzione tra uomini di A e uomini di B anzi ...



Grande Roger!
Liguori non è l'unico che sostiene questa testi egoistica di non fermare il campionato! Visto che l'italiano medio ha come primo comandamento il Calcio non deve permettersi di affermare certe ca**ate irrispettose nei confronti di una morte. Quelli che dicono che quando muore un ragazzo qualunque non si ferma nessuno dovrebbe pensare anche che nemmeno loro si fermano 2 ore a vedere cosa fa un ragazzo comune ma invece lo fanno tranquillamente per un pallone. Oltre il rispetto anche un pò di coerenza!



chapeau

RIP piermario