E giunto il momento?!?!?!?

25 Settembre 2003
303
5
265
ragazzi è da un anno che prendo fina,con risultati abbastanza scarsi....uso anche una lozione con spiro e prog2% estrone 0,01,dite che è arrivato il momento di usare minox??e l'unica cosa che non ho ancora provato...io ero orientato al kirkland che ne pensate???

grazie a tutti

25 Settembre 2003
303
5
265
ragazzi è da un anno che prendo fina,con risultati abbastanza scarsi....uso anche una lozione con spiro e prog2% estrone 0,01,dite che è arrivato il momento di usare minox??e l'unica cosa che non ho ancora provato...io ero orientato al kirkland che ne pensate???

grazie a tutti

25 Settembre 2003
303
5
265

grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,024
1,238
2,015
Forse e' giunto il momento di rivedere la diagnosi o fare una nuova visita, prima di tentare la terapia.
saluti

25 Settembre 2003
303
5
265
La diagnosi fatta circa un anno fa fu A.A e su questo nn ci sono dubbi visto che la quasi totalita dei parenti maschi soffrono di calvizia...il minox non ho mai voluto usarlo solo per i problemi di ipertricosi che puo portare e perche non ne ho sentito spesso parlar bene....dei galenici pultroppo non mi fido un gran che......

fr4nz

Utente
13 Luglio 2003
49
0
15
A me il minox non ha mai dato problemi...in congiunzione col saw palmetto (uso il Benaprost, la Fina non la uso perchè mi dava una certa pesantezza a livello dei genitali, quindi ho deciso di non usarla..costa anche un sacco!), mi ha sempre mentenuto la situazione tale e quale (un po' di stempiatura) anche se ultimamente ho notato un leggero diradamento in quelle zone,ma spero si tratti di telogen effluvium come mi ha suggerito Dep, vista la stagione.

Saluti!
Fr4nz