Dutasteride Topica (Hasson)

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
http://hairlosscure2020.com/dr-victor-hasson-updates-us-on-topical-finasteride-and-topical-dutasteride/

Notizia davvero interessante
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
una quantità necessaria per un nw6 sara' circa 2ml che se va in accumolo ci fara' diventare degli eunuchi
 

hazzer

Utente
4 Agosto 2015
1
0
5
bridge ha scritto:
una quantità necessaria per un nw6 sara' circa 2ml che se va in accumolo ci fara' diventare degli eunuchi


hmm
se si accumola son guai
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Facesse almeno qualcosa capirei,già non fa nulla sistemica,topica non oso immaginare...
Comunque per la mia esperienza se si hanno problemi ristretti al solo front/tempie,gli anti dht topici o sistemici che siano non servono a nulla (ho usato tutto e ciò che mi ha dato maggior soddisfazione è stata una semplice lozione galenica di soli 17 alfa e ciproterone ,senza minox e senza sistemici)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Andreact95 ha scritto:
laurenzio ha scritto:
A che percentuale è?


17 alfa 0.1%, ciproterone 1%


Dicevo dutasteride topica
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
laurenzio ha scritto:
unlocked ha scritto:
la duta topica serve a una mazza...il dht agisce cmq


Sei proprio limitato


qua il limitato 6 tu...pensi di contrastare l'aga solo con una soluzione topica e non con un farmaco sistemico che contrasti il dht?le soluzioni topiche devono basarsi su anti antiandrogeni come il ciproterone o spironolattone altro che duta...secondo me tra qualche anno sarai rasato...a quel punto datti del limitato tu allo specchio!
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
C'è la possibilità che possa penetrare si dice, con il dermaroller? perchè il problema di duta è principalmente la difficoltà a penetrare..