Dutastaride Topica

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Si parla spesso di fina topica ma la duta? Leggevo qua :
http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/46314-Topical-Dutasteride
che ne pensate?
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi chiedo se il liquido delle capsule Avodart, mixato col minoxidil, si omogenizza oppure se fa come, diciamo, l'olio nell'acqua, colle conseguenze che uno si applica in testa per settimane solo minoxidil e un giorno magari solo duta..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ciao,io per due mesi ho aperto 5 capsule di duta e messe in 60 ml di minox,e per due mesi lo usavo cosi il minox,per ora son fermo da un mese e mezzo e sto perdendo i risultati ottenuti,sia perche' avevo finito il minox ed ero in ferie e non avevo voglia di comprarlo( ancora oggi non lo ho comprato) e sia ho smesso anchecla duta perche' qualcuna tornata dal passato senza sapere cio' che assumo mi aveva fatto notare che non ero piu'prestante come un tempo e x ora ho smesso.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La perdita dei risultati molto probabilmente è dovuta alla sospensione del minox e alla caduta che ne consegue.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si ma tra un po' ricomincio
piu' leggero ma la ricomincio prima che torno pelato.

daniele80 ha scritto:
La perdita dei risultati molto probabilmente è dovuta alla sospensione del minox e alla caduta che ne consegue.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Quindi The Crow, tu hai visto risultati con la duta topica col minoxidil?
E sono risultati superiori a quelli con il solo minoxidil?

Grazie
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,566
295
615
The crow, diglielo che prendevi anche duta orale, se no potrebbero pensare che i risultati ottenuti fossero solo merito del topico
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
si confermo,prendevo duta una cps al di',piu' il minox con dentro la duta e due cps di
diclofenac,e il secondo mese di duta sciolta nel minox senza diclofenac.
la duta sistemica ( via orale)la ho presa da febbraio( se non ricordo male verso l'8 -10 febbraio,fino al primo di agosto,e ne ho saltato pochi giorni,una cps al di', mentre il minox con dentro duta lo ho preso per due mesi circa due flaconi da 60 ml al 2% anche quello fino ai primi di agosto.
risultati non credo siano mentali ma sembrava promettere bene,che avrei avuto ( non voglio sbilanciarmi) dei miracoli in futuro...
la duta la tagliavo sopra la cps e la spremevo concla pinzetta sterile,alla fine buttavo il rivestivento dentro il minox e pulivo la pinzetta
pulita dentro il minox x gli eventuali residui di duta.
che dire risultati in pochi mesi molto soddisfacenti come colore capelli,velocita' di crescita capelli,spessore,nessun capello caduto,mi sembrava di avere molti piu' capelli,ora ho le tempie lisce,piu' spazi vuoti tra i capelli,capelli che crescono lentamente,e cuoio capelluto piu' liscio e lucido in mezzo ai capelli,e non e' una mia impressione.
ho fatto anche da poco esami del psa ( per la prostata) avevo smesso duta da pochi giorni e tutto apposto ha detto il medico.


Mattew23 ha scritto:
The crow, diglielo che prendevi anche duta orale, se no potrebbero pensare che i risultati ottenuti fossero solo merito del topico
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
piano piano volevo passare ad usarr solo la topica


prolo ha scritto:
Ah, ok, grazie..certo però è difficile separare i benefici della duta topica da quella sistemica