durata latte di cocco

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
anche a voi dopo 5-6 giorni dall'apertura il latte non più buono? pratico un forellino minuscolo e lo ricopro con pellicola tenendolo in frigo, devo buttare quasi 3\4 di prodotto!
la marca è il go tan

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Ma in che senso devi buttare 3/4 di prodotto ? Di solito se una cosa va a male la si butta tutta...non è che butti la parte più liquida o, viceversa, quella più solida quando sono buone ancora entrambe ?

Ciao

MA - r l i n

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
nel senso che una parte l'ha già consumata... :)

Comunque anch'io compro go tan e ripeto che mi dura tranquillamente 3 settimane. Faccio un buchino minuscolo e lo tengo sempre in frigo tranne nel momento che lo verso nel cucchiaio. [:p]
Non capisco come faccia a durarti solo 5 o 6 giorni....[:0]

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
Controlla la temperatura del frigo. . . Può essere che non raffreddi abbastanza, e non raggiunga i 4° (credo) richiesti per il frigo.

ares11

Utente
6 Settembre 2013
202
0
165
giuro solo 5-6 giorni!
il frigorifero funziona, il buchetto che faccio è minuscolo
non ho idea!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Piuttosto con che criterio stabilisci che sia andato a male ?

Personalmente io trovo che si sia guastato quando il contenuto sa di metallo ossidato...

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Boh, strano dopo così pochi giorni. Succede con tutti i Go Tan o è successo solo con l'ultimo ?

Ciao

MA - r l i n

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Anche a me è successo con alcune confezioni....
Penso sia importante tenerlo nella parte più interna del frigorifero, per non fargli prendere sbalzi di temperatura ad aprire e chiudere...

F

fenderman

Visitatore
1981 ha scritto:
Anche a me è successo con alcune confezioni....
Penso sia importante tenerlo nella parte più interna del frigorifero, per non fargli prendere sbalzi di temperatura ad aprire e chiudere...

Usi la pellicola per chiudere il foro? Vorrei provare anche io a comprare il tetrapack.

Attualmente ne congelo un terzo di lattina,che scongelo e tengo in frigo per 3-4 giorni. Pensate che le sostanze utili vengano danneggiate dalla surgelazione?

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Ho terminato l'olio di cocco e ho pensato di convertirmi al latte di cocco, l'ho trovato in un negozietto di indiani, la marca è AROY_D http://thai-united.com/products/coconut-milk
C'erano varie lattine diverse di latte di cocco e io ho preso una a caso, ma poi ho letto che è indicata for dessert, va bene uguale?
Negli ingredienti c'è scritto: coconut extract 60%, water
C'è scritto che dura 2 giorni in frigo, ma se dopo l'apertura travaso in una bottiglietta con un tappo, la si può conservare per molti giorni?
Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Nell'altro post (Le meraviglie del cocco) c'è la risposta per lo stesso prodotto...[:)]

Ciao

MA - r l i n