Dudasteride piu Xxxxxx

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Ciao a tuttj Ho visto un video molto interessante del dottor marliani dove dice che si puo prendere una pasticca di avodart e mettere il liquido direttamente in testa.. questa operazione è un po complicata in quanto il liquido è troppo poco e concentrato per essere applicato bene..quindi stavo pensando è possibile tagliare alcune pasticche e metterle dentro la lozione Xxxxxx? Dico Xxxxxx perche la uso e ce lho in casa ma potrebbe essere qualsiasi tipo di lozione.. è possibile farlo? Se si quante pasticche dovrei mettere? Mi piacerebbe sentire il parere degli esperti
@Dott. Arrigoni
@dr_paolo gigli
@marlin
@proxy
Dottor marliani
 

Lucio83

Utente
18 Giugno 2020
177
60
165
Ciao a tuttj Ho visto un video molto interessante del dottor marliani dove dice che si puo prendere una pasticca di avodart e mettere il liquido direttamente in testa.. questa operazione è un po complicata in quanto il liquido è troppo poco e concentrato per essere applicato bene..quindi stavo pensando è possibile tagliare alcune pasticche e metterle dentro la lozione Xxxxxx? Dico Xxxxxx perche la uso e ce lho in casa ma potrebbe essere qualsiasi tipo di lozione.. è possibile farlo? Se si quante pasticche dovrei mettere? Mi piacerebbe sentire il parere degli esperti
@Dott. Arrigoni
@dr_paolo gigli
@marlin
@proxy
Dottor marliani
Io metto 5 pastiglie di avodart in 1 ml di minoxidil una volta a settimana. Sarebbe uno 0.25% a settimana.
Mi ci trovo molto bene. Molto meglio della liposomiale
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Io metto 5 pastiglie di avodart in 1 ml di minoxidil una volta a settimana. Sarebbe uno 0.25% a settimana.
Mi ci trovo molto bene. Molto meglio della liposomiale
Perdona ma non ho.capito.. metti 5 capsule di avodart in testa, 1 volta a settimana? Che risultati hai avuto?
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Scusa Lucio ma nel video del dottor marliani lui diceva 1 sola pasticca da mettere una volta a settimana.. tu invece ne metti 5 come mai cosi tante? È una tua scelta o ti è stato detto da qualche medico
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Ho sentito dire che se pronunci per 3 volte "Xxxxxx" davanti allo specchio ti ricrescono di botto tutti i capelli.?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dav

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Voi siete proprio matti, ormai si è arrivati ad assurdità tali da rimanere senza parole. Si è detto che il liquido di dutasteride dentro le pastiglie dato la grandezzza delle molecole non viene assorbito a livello topico, non conta un bel niente. Quanto vi costa prendere queste pastiglie per via orale mannaggia. Sempre trovare metodi alternativi con pastrocchi di lozioni e mescolanze varie. Lasciaperdere Xxxxxx e pure nell'aprire i lliquido di dutasteride, che tra l'altro è irritante.
Saluti.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Voi siete proprio matti, ormai si è arrivati ad assurdità tali da rimanere senza parole. Si è detto che il liquido di dutasteride dentro le pastiglie dato la grandezzza delle molecole non viene assorbito a livello topico, non conta un bel niente. Quanto vi costa prendere queste pastiglie per via orale mannaggia. Sempre trovare metodi alternativi con pastrocchi di lozioni e mescolanze varie. Lasciaperdere Xxxxxx e pure nell'aprire i lliquido di dutasteride, che tra l'altro è irritante.
Saluti.
Magari si vuole evitare/limitare il passaggio sistemico.... la butto lì.
Duta liposomiale penetra eccome, e pure avodart scapocchiato, Marliani non è l'ultimo arrivato eh.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav and KR90

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Ciao a tuttj Ho visto un video molto interessante del dottor marliani dove dice che si puo prendere una pasticca di avodart e mettere il liquido direttamente in testa.. questa operazione è un po complicata in quanto il liquido è troppo poco e concentrato per essere applicato bene..quindi stavo pensando è possibile tagliare alcune pasticche e metterle dentro la lozione Xxxxxx? Dico Xxxxxx perche la uso e ce lho in casa ma potrebbe essere qualsiasi tipo di lozione.. è possibile farlo? Se si quante pasticche dovrei mettere? Mi piacerebbe sentire il parere degli esperti
@Dott. Arrigoni
@dr_paolo gigli
@marlin
@proxy
Dottor marliani
marliani però nel video dice di spargerla bene in testa usando l'idrocortisone
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Voi siete proprio matti, ormai si è arrivati ad assurdità tali da rimanere senza parole. Si è detto che il liquido di dutasteride dentro le pastiglie dato la grandezzza delle molecole non viene assorbito a livello topico, non conta un bel niente. Quanto vi costa prendere queste pastiglie per via orale mannaggia. Sempre trovare metodi alternativi con pastrocchi di lozioni e mescolanze varie. Lasciaperdere Xxxxxx e pure nell'aprire i lliquido di dutasteride, che tra l'altro è irritante.
Saluti.
Ebbasta con sta boiata che non permea...
 
  • Mi Piace
Reazioni: flux

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
marliani però nel video dice di spargerla bene in testa usando l'idrocortisone
Sì, in pratica Marliani suggerisce di formare la lozione in loco perche' idrocortisone è in idroalcolica e disperde il contenuto oleoso della capsula , loro invece l'emulsione la fanno a parte e poi applicano,scegliendosi il veicolo e senza vincoli con l'idrocortisone.
Più raffinata la loro tecnica perché più controllabile e riproducibile.
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Flux hai scritto 2 commenti uno piu idiota dell altro se devi scrivere cazzate vai da un altra parte grazie...

Per quanto riguarda michael tu dici ke siamo matti che il liquido di avodart non penetra quindi è tutto inutile.. in pratica stai dicendo che il dottor marliani dice solo una marea di puttanate e non capisce niente..dato che lui dice invece tutto il contrario bhoo...

Lucio aspetto ancora la tua risposta
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
non ti scaldare, sei iscritto dal 2008 e nonostante tutto compri Xxxxxx, un po di ironia te la potresti anche aspettare..;)

sulla penetrazione quoto oscar, eccome se penetrano le softgel (basta diluirle su veicolante) c'è chi come al solito parla senza cognizione di causa.
 
  • Haha
Reazioni: marco9272

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Sono icritto dal 2008? Non lo sapevo nemmeno io :D ma cosa c entra? Avrò utilizzato questo forum 1 volta l anno forse ma cmq non mi importano ste cagate mi interessa piu capire questa situazione.. di Xxxxxx ne ho uno scatolo perche mio nipote è un loro rappresentante quindi che faccio lo butto? A caval donato non si guarda in bocca anzi se vuoi te ne vendo qualche barattolo a meta prezzo hehe cmq a parte gli scherzi parliamo di cose serie sto benedetto Xxxxxx potrebbe essere un veicolante? L idea di rompere qualche pasticca e buttarla li dentro potrebbe funzionare?
 

conny

Utente
8 Novembre 2008
176
0
165
Roma
Qual'è l'inci di Xxxxxx? Si potrebbe capire da quello...

  • Acqua
  • Isopropyl Alcohol
  • Propylene Glycol
  • Trigonella foenum graecum Seed Extract
  • Serenoa Serrulata Extract
  • Panthenol
  • Capsicum anuum Fruit Extract
  • Arginine
  • Potassium Sorbate
  • Sodium Dehydroacetate
  • Methyl Nicotenate
  • Acid Citrit
 

Allegati

  • 20201228_232735.jpg
    20201228_232735.jpg
    449.4 KB · Vista: 9

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Forse c'è un po troppa acqua, ma potrebbe funzionare. In alternativa svuoti 1 softgel in 1ml di alcool, più semplice.
 
Ultima modifica: