Dubbio sui dosaggi!!!!

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
La mia terapia è formata da :
-Propecia
- Minoxidil (2 ml al di)

Ora voglio integrare revivogen anche visto che se ne dice un granbene. Per i dosaggi come mi regolo? 2ml di Minox e 2 di Revivo... oppure 1 e 1!? poi altro dubbio! :) Possono essere apllicati l'uno sull'altro?Cioè devo per forza farmi lo shampoo o agiscono normalmente anche sui residui dell'altro prodotto!?
Grazie!

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
-Propecia
- Minoxidil (2 ml al di)

Ora voglio integrare revivogen anche visto che se ne dice un granbene. Per i dosaggi come mi regolo? 2ml di Minox e 2 di Revivo... oppure 1 e 1!? poi altro dubbio! :) Possono essere apllicati l'uno sull'altro?Cioè devo per forza farmi lo shampoo o agiscono normalmente anche sui residui dell'altro prodotto!?
Grazie!

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
-Propecia
- Minoxidil (2 ml al di)

Grazie!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao nbail
il Revivogen può essere applicato tutti i giorni come una lozione topica...lo può alternare al minoxidil utilizzandolo a giorni alterni oppure, nel caso applichi il minox due volte al giorno, puoi sostituire una delle due applicazioni.
Una volta applicato è consigliabile lasciarlo agire almeno 4-5 ore. Se contemporaneamente utilizzi altri prodotti (topici) distanzia le singole applicazioni di 1 o 2 ore.
Il revivogen può essere applicato in qualsiasi momento della giornata, anche se la maggior parte di utilizzatori si trova bene ad utilizzare il prodotto alla sera lavando poi i capelli la mattina seguente...

Spero di aver sciolto i tuoi dubbi!
Notte
Cleo...[:)]