Dubbio minoxidil

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Salve dovendo applicare minoxidil 5 2 volte al giorno con appunto 2 applicazioni da 1 ml una la sera e una la mattina volevo sapere siccome frequento ancora la scuola per è seccante dovermi svegliare 1 ora prima solo per mettere minoxidil e poi tornare a dormire è uguale se applica il minoxidil il pomeriggio e la sera ? Sempre con 2 applicazioni da 1 ml??

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Se lo applichi bene ed usi un prodotto che nn ungr (quindi con basso o nullo contenuto di glicole) i capelli nn si sporcano e il problema nn sussiste.

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
daniele80 ha scritto:
Se lo applichi bene ed usi un prodotto che nn ungr (quindi con basso o nullo contenuto di glicole) i capelli nn si sporcano e il problema nn sussiste.
grazie per avermi risposto per non mi hai detto se è uguale anche perché la mattin a andando di fretta è impossibile applicarlo voglio sapere se si può fare un applicazione anche alle 3 di pomeriggio e una la sera per mezzanotte

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
puoi applicarlo pomeriggio e sera purchè tra le due applicazioni passino che io sappia almeno 8 ore (io ti consiglierei una decina)..per cui se torni a casa ad esempio alle 14, io ti consiglierei di non applicarlo prima delle undici/mezzanotte [:)]

filippo5

Utente
5 Settembre 2014
85
1
65
Ok grazie per la risposta provvedo subito visto che stavo sbagliando.... Speriamo vada tutto per il meglio comunque sia anche se lo uso a malapena da una settimana si vede proprio in termini di qualità che i capelli stanno meglio anche se il numero è sempre quello però stando bene sembrano di più speriamo anche nella ricrescita anche se è troppo presto per parlare[:)]

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
in una settimana al massimo puoi vedere ben poco..per una eventuale ricrescita, sottolineo eventuale, ci vorranno mesi..

valuta per comodità la possibilità di applicarlo una volta al giorno..e cmq per le sole tempie 2 ml sono abbastanza a mio avviso, poi se il dermatologo ti ha detto questo ovviamente segui lui