dubbi sul palmetto

qwerty123

Utente
8 Dicembre 2011
83
0
65
Sto assumendo 2 caps di prostafactors al giorno da una settimana circa...da un paio di giorni ho un dolore al petto...Adesso mi sta venendo un dubbio possibile che il saw palmetto possa causare ginecomastia? E' solo un caso fortuito o potrebbe esserci la concreta possibilità di questo sides anche con il saw?

Faccio anche palestra non vorrei che stia confondendo semplici dolori muscolari con altro...ma purtroppo il dubbio mi sta uccidendo...Qualcuno di voi ha avuto un sides del genere con il semplice palmetto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Forse va ricordato che sono acidi grassi anti-dht...[:)]

Comunque è facile che in questo caso si tratti di suggestione, considerando quanto scritto sopra dall'utente (pochi giorni di utilizzo, in concomitanza con la palestra...)

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Allora invito l'utente qwerty123 ad assumere il cocco che stando a questo ragionamento è più che equivalente al palmetto. Però se ha remissione cominciate a sospettare che il palmento oltre ai grassi contenga il famoso quid.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Il quid sarebbero secondo alcuni autori delle sostanze presenti nel palmetto capaci di interagire con i recettori per gli estrogeni.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,184
3,861
2,015
Milano
Il quid è quello che nel prodotto a base di saw più testato e studiato e ritenuto più efficace, il famoso Permixon, difficilmente ci può essere a causa dell'altissima titolazione in acidi grassi...[:)]

Ciao

MA - r l i n

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Messaggio di qwerty123
Sto assumendo 2 caps di prostafactors al giorno da una settimana circa...da un paio di giorni ho un dolore al petto...Adesso mi sta venendo un dubbio possibile che il saw palmetto possa causare ginecomastia? E' solo un caso fortuito o potrebbe esserci la concreta possibilità di questo sides anche con il saw?

Faccio anche palestra non vorrei che stia confondendo semplici dolori muscolari con altro...ma purtroppo il dubbio mi sta uccidendo...Qualcuno di voi ha avuto un sides del genere con il semplice palmetto?

Sicuro che i dolori al petto non siano D.O.M.S.? (indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata).