DS o non DS?

C

china girl

Visitatore
Allora, ho scritto molti post su questa cosa ma ora posso descrivere un quadro più chiaro dei miei sintomi

- Prurito da inizio settembre, poi arrestato da solo, ricominciato ad Ottobre e attivo tutt'ora.
- il prurito è su tutta la testa ad intermittenza, nel senso che non è neanche continuo tutto il giorno.
- non ho forfora se non proprio lieve lieve a volte
- ho dei brufoletti sulle tempie e sull'attaccatura e in generale la pelle più grassa
- da 2 mesi perdo più capelli
- ho delle macchie rosa, non so come definirle.. Diciamo che il cuoio non è grigio come lo ho sempre.. Queste macchie rosa hanno comunque capelli, sopra.
Le macchie rosa sono su tutto il cuoio, non hanno punti precisi
- ho prurito anche dietro le orecchie


Vi pare ds? Ragazzi ho il terrore del lichen plano
 
C

china girl

Visitatore
Niente comunque sto notando sempre più che fuori casa non ho prurito.
È una cosa con la quale devo fare i conti...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Se fuori casa i sintomi scompaiono sei quasi certamente a contatto con qualche allergene o troppo inquinamento elettromagnetico (che viene sempre sottovalutato) nel luogo in cui vivi...ci sono certe abitazioni che hanno più antenne che mattoni e checchè se ne dica bene non fanno.
Appena puoi fai la prova bosco/montagna stando per qualche ora in un posto che sia solo natura,lontana da stress di ogni tipo e trai le tue conclusioni
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ds vuol dire tutto e niente senza una diagnosi certa...prurito/ sebo più o meno abbondante/rossore sono sì sintomi di ds ma potrebbero dipendere da altro