DR. CYJ CAREGEN

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
http://www.drcyjhairfiller.com/

IL chirurgo estetico che conosco mi ha parlato di questa novità, dicendo che su 10 pazienti su cui lha provato ha visto generale inspessimento e ricrescita. sono iniezioni. qualcuno di voi ne sa qualcosa? unica pecca è carissimo, 250 euro a seduta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,011
7,230
2,015
Non conosco il prodotto ma conosco Caregen,ottimi principi attivi,tanta ricerca
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
lui mi ha detto 4 iniezioni; 1 ogni due settimane. poi 2 volte all'anno di mantenimento. ho già anche scritto alla ditta importatrice che così mi ha risposto:

la ringraziamo per averci contattato, relativamente al trattamento professionale che le è stato consigliato con il prodotto DR.CYJ Hair Filler, i risultati migliori sono stati ottenuti con una precisa selezione del paziente:
uomo, Norwood Hamilton score da II a IV a
donna, SAVIN score da I-1 a II-2
per quello l'abbiamo rimandata al consulto con il suo medico.
Per quello che riguarda il prodotto, i miglioramenti registrati sono in questo range:
un range che va dal 15% al 33%, con una media di +20,4% (densità dei capelli) e 19,4% (spessore del capello).
l'utilizzo della linea domiciliare DR. CYJ Homecare (shampoo, balsamo e lozione) lavora in sinergia con il professionale e permette il mantenimento e il prolungamento del risultato.
In allegato una brochure esplicativa e qualche esempio di prima e dopo.

oltre a questa risposta vi erano allegate foto prima e dopo molto convincenti. non so come caricarle qui

 

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Ciaorobbi sembra interessante , ma tu hai iniziato questa terapia ?
per caso chi è il tuo dermatologo che esegue questa terapia ?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho avuto modo di utilizzarlo personalmente e ne confermo la validità. Faccio presente che il prodotto ha una certa efficacia ( anche se non arriva alla ri-crescita come molti la intendono sul forum ) ma ha anche degli aspetti che ne rappresentano un limite nell'utilizzo:
1) non è vero che con un trattamento di questo tipo puoi permetterti di fare 3-4 trattamenti all'inizio e poi solo 2 all'anno. Lo dico per esperienza quasi quinquennale con tali prodotti. Se vuoi tenere il risultato che il trattamento ti ha dato in fase iniziale devi tenere un ritmo molto più elevato, altrimenti il risultato regredisce. Quindi si parla di minimo una volta al mese

2) il trattamento si basa sull'impiego di una siringa da 1 cc da parte del medico. Dovendo eseguire un'iniezione ogni cm^2 vi posso garantire per esperienza personale che con 1 cc si riescie a trattare bene una stempiatura o in diradamento estremamente confinato al vertex. Sappiamo bene che il più delle volte è opportuno che tutta la parte superiore dello scalpo sia trattata, in modo da limitare l'avanzamento e l' estensione dell'androgenetica nelle zone limitrofe.

3) i prodotti domiciliari costano molto ma non valgono neanche la 100 esima parte dell'iniettivo, sono esclusivamente una manovra di marketing per far seguire al paziente un trattamento domiciliare fra una seduta e l'altra di mesoterapia presso lo studio medico.

In buona sostanza il limite di questo tipo di prodotti ( di cui quello di caregen non è tra l'altro l'unico o il migliore) è che il prodotto è rivolto più che altro ad una nicchia di pazienti , visto che per mantenere il risultato bisognerebbe fare minimo 12 trattamenti l'anno, e che ogni volta bisogna andare dal medico. Inoltre i risultati sono sempre di gran lunga inferiori alla finasteride.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho avuto modo di utilizzarlo personalmente e ne confermo la validità. Faccio presente che il prodotto ha una certa efficacia ( anche se non arriva alla ri-crescita come molti la intendono sul forum ) ma ha anche degli aspetti che ne rappresentano un limite nell'utilizzo:
1) non è vero che con un trattamento di questo tipo puoi permetterti di fare 3-4 trattamenti all'inizio e poi solo 2 all'anno. Lo dico per esperienza quasi quinquennale con tali prodotti. Se vuoi tenere il risultato che il trattamento ti ha dato in fase iniziale devi tenere un ritmo molto più elevato, altrimenti il risultato regredisce. Quindi si parla di minimo una volta al mese

2) il trattamento si basa sull'impiego di una siringa da 1 cc da parte del medico. Dovendo eseguire un'iniezione ogni cm^2 vi posso garantire per esperienza personale che con 1 cc si riescie a trattare bene una stempiatura o in diradamento estremamente confinato al vertex. Sappiamo bene che il più delle volte è opportuno che tutta la parte superiore dello scalpo sia trattata, in modo da limitare l'avanzamento e l' estensione dell'androgenetica nelle zone limitrofe.

3) i prodotti domiciliari costano molto ma non valgono neanche la 100 esima parte dell'iniettivo, sono esclusivamente una manovra di marketing per far seguire al paziente un trattamento domiciliare fra una seduta e l'altra di mesoterapia presso lo studio medico.

In buona sostanza il limite di questo tipo di prodotti ( di cui quello di caregen non è tra l'altro l'unico o il migliore) è che il prodotto è rivolto più che altro ad una nicchia di pazienti , visto che per mantenere il risultato bisognerebbe fare minimo 12 trattamenti l'anno, e che ogni volta bisogna andare dal medico. Inoltre i risultati sono sempre di gran lunga inferiori alla finasteride.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Semplicemente perchè conosco la Caregen da più di 6 anni, prima ancora che entrassero in Italia.
Ho anche avuto una collaborazione insieme a loro. Ho avuto ed ho tuttora in mano il fascicolo tecnico registrato in repubblica ceca per le certificazioni dei loro medical devices e quindi so bene che tipo di risultati ci si può aspettare.

Oltre che dalle carte, che in teoria sono i documenti su cui uno dovrebbe far affidamento prima di decidere se suggerire o meno un trattamento sperimentale ai propri pazienti, mi piace sempre provare su me stesso i prodotti.

I prodotti in questione, nella fattispecie l'Hair Filler, l'ho provato per più di un anno, quando per l'appunto in Italia non era ancora presente.

Ti posso garantire per esperienza personale che finchè i trattamenti vengono ripetuti a stretto giro ( massimo un mese l'uno dall'altro), allora un certo risultato lo si vede ( non si parla di ri-crescite intese come un'area che presentava 10 capelli x cm^2 e dopo 1 anno ne presenta 50 di capelli x cm^2), quindi di certo il risultato di cui parlo non comporta un cambiamento d'immagine.

Se uno è molto costante ed ha molti soldi da investire ( poichè oltre alla materia prima si paga anche il trattamento eseguito dal medico giustamente) , allora uno potrebbe anche tentare.

Ricordiamoci che un'area da trattare relativamente estesa, come quella che può avere un NW4, necessita quantomeno di 3 siringhe.
Provate a chiedere ad un medico che li utilizza quanto fa pagare un singolo trattamento con una sola siringa ( equivalente ad 1 cc di prodotto), e poi fatevi due conti in base alla singola situazione.

Diciamo che per tutta una serie di ragioni apprezzo gli sforzi della Caregen, anche se è un'azienda molto commerciale che decanta risultati decisamente sopra le aspettative che può realmente soddisfare.

Preferisco a questo punto i prodotti in fase di sviluppo che contengono il mezzo di coltura di staminali adipose, sui quali alcuni studi clinici ne attestano una certa efficacia.

Anche qui niente di trascendentale ma meglio di Caregen.
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Io sto usando la lozione cyj x uso domiciliare (stessi ingredienti del Renokin) e non è niente male. Proprio un buon prodotto, inserito come coadiuvante in una terapia farmacologica. A parte il fatto che non sporca assolutamente, irrobustisce notevolmente il capello. Sarà una coincidenza, ma da quando l'ho inserito nella mia terapia i capelli caduti al lavaggio sono drasticamemte diminuiti.

http://www.skinproject.it/prodotti/prodotti-domiciliari/dr-cyj-hair-rivitalizing-program.html?jjj=1486885339052

 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
robbi76_ ha scritto:
provato il trattamento. 5 fiale. risultati zero

Mi dispiace... Ripeto, su di me la lozione funziona alla grande. Se trovassi un dermatologo che effettua il trattamento professionale lo proverei sicuramente.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
io ho trovato un dottore onesto a torino se vuoi ti lascio il contatto. però ho smesso, non vedevo nulla di chè
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ti ringrazio, ma non abito da quelle parti. Approfitto x chiedere se i trattamenti Caregen (Demaheal) possono essere veicolati tramite elettroporazione. Grazie

Ho trovato questo:
http://www.worldpharma.it/medicina-estetica/cosmetici/corpo/dermaheal-hl-gel-gel-conduttivo-a-base-di-peptidi-biomimetici-indicato-per-la-caduta-dei-capelli-cfz
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Sono un medico di Torino e faccio questo filler. Chi fosse interessato mi contatti.