dover smettere

giaco

Utente
21 Gennaio 2015
3
0
5
buonasera.a settembre mi è stata diagnosticata aga..ho preso il carexodil 5 per 4 mesi dopo i quali sono iniziati problemi come forfora accentuata squame puntini rossi e un gran prurito..ho preso uno shampoo per la dermatite seborroica ma ha migliorato di poco le cose..ho interrotto il carexodil per 3 giorni e il prurito è passato..ho provato a riprenderlo ma è riiniziato tutto..

che cosa mi consigliate?premetto che mi trovo molto bene con questa lozione..

ultimamente sto usando uno shampo bio contro la forfora e mi sembra buono..

ho letto su altre discussioni che si potrebbe far togliere il glicole..è quelo che dovrei fare?

scusate l'ignoranza ma quindi dovrei passare da un industriale ad un galenico?gli effetti sono minori?come faccio a sapere che percentuali usare?è necessaria una ricetta?

a luglio ho un appuntamento con il dott.Gigli spero che mi facciate arrivare in forma :)

grazie e scusate se le domande sono stupide

giaco

Utente
21 Gennaio 2015
3
0
5
grazie..ma quindi mi consigliate di andare in farmacia con la riceta del carexodil e chiedere se è possibile tramutarlo in galenico?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
giaco ha scritto:
grazie..ma quindi mi consigliate di andare in farmacia con la riceta del carexodil e chiedere se è possibile tramutarlo in galenico?

non è possibile anche perché se non scrivi le quantità del galenico come fanno a farlo??????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,067
8,024
2,015
O ti fai fare una ricetta dal tuo derma per un minox senza glicole(in italia non hai alternative),oppure acquisti un prodotto di quelli indicati senza GLICOLE di questa lista:
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

se hai i capelli corti puoi usare una versione foam(schiuma),altrimenti Perfecthair,microminox.
Quella del minox senza glicole e' l'unica soluzione al tuo problema[;)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
fatti fare un galenico con 20 ml di glicole su 100 ml di lozione, non eliminare del tutto il glicole!!!

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
visto che non ti sono stati prescritti antiandrogeni ti consiglio di provarne uno senza glicole ma industriale tipo il perfect hair o il rogaine foam

giaco

Utente
21 Gennaio 2015
3
0
5
Ragazzi potete linkarmi un sito sicuro da dove prendere il perfect hair?

Non avrô ancora una caduta indotta vero?

In quanto tempo arriva?

funziona bene?

Grazie ancora

nekyboy

Utente
30 Aprile 2014
67
0
65
Io l'ho ordinato su amazon.com. Arrivato in una settimana dagli usa! Consiglio di prendere più quantità x abbassare così il prezzo della singola boccetta