buonasera.a settembre mi è stata diagnosticata aga..ho preso il carexodil 5 per 4 mesi dopo i quali sono iniziati problemi come forfora accentuata squame puntini rossi e un gran prurito..ho preso uno shampoo per la dermatite seborroica ma ha migliorato di poco le cose..ho interrotto il carexodil per 3 giorni e il prurito è passato..ho provato a riprenderlo ma è riiniziato tutto..
che cosa mi consigliate?premetto che mi trovo molto bene con questa lozione..
ultimamente sto usando uno shampo bio contro la forfora e mi sembra buono..
ho letto su altre discussioni che si potrebbe far togliere il glicole..è quelo che dovrei fare?
scusate l'ignoranza ma quindi dovrei passare da un industriale ad un galenico?gli effetti sono minori?come faccio a sapere che percentuali usare?è necessaria una ricetta?
a luglio ho un appuntamento con il dott.Gigli spero che mi facciate arrivare in forma
grazie e scusate se le domande sono stupide
che cosa mi consigliate?premetto che mi trovo molto bene con questa lozione..
ultimamente sto usando uno shampo bio contro la forfora e mi sembra buono..
ho letto su altre discussioni che si potrebbe far togliere il glicole..è quelo che dovrei fare?
scusate l'ignoranza ma quindi dovrei passare da un industriale ad un galenico?gli effetti sono minori?come faccio a sapere che percentuali usare?è necessaria una ricetta?
a luglio ho un appuntamento con il dott.Gigli spero che mi facciate arrivare in forma
grazie e scusate se le domande sono stupide