Dottor Gigli visita Verona

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Buonasera, vorrei prenotare una visita con il dottor Gigli presso lo studio di Verona. Come posso fare? Se non sbaglio dovrebbe fare una sessione di visite a <verona ad ottobre 2011.
hO 31 ANNI E HO UN BUON GRADO DI DIRADAMENTO SUL CAPO.
Grazie a TUTTI!
 

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Buonasera, vorrei prenotare una visita con il dottor Gigli presso lo studio di Verona. Come posso fare? Se non sbaglio dovrebbe fare una sessione di visite a <verona ad ottobre 2011.
hO 31 ANNI E HO UN BUON GRADO DI DIRADAMENTO SUL CAPO.
Grazie a TUTTI!
 

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Buonasera, vorrei prenotare una visita con il dottor Gigli presso lo studio di Verona. Come posso fare? Se non sbaglio dovrebbe fare una sessione di visite a <verona ad ottobre 2011.
hO 31 ANNI E HO UN BUON GRADO DI DIRADAMENTO SUL CAPO.
Grazie a TUTTI!
 

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Quindi non ho speranze? Ma per prenotare come hai fatto? Io ho inviato una mail a proxy@ ecc. Ma nessuno mi ha risposto. Non e' possibile avere un numero di telefono? Lucatrevi tu come hai fatto? Grazie.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
esattamente.. o manda un sms privato al Doctor e lui ti dice come fare!!io ho mandato un e mail e mi hanno risposto!!non so dirti però se hai speranze viene 2 volte all'anno Gigli a verona mi sembra di aver capito magari prenoti per la 2!!
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
esattamente.. o manda un sms privato al Doctor e lui ti dice come fare!!io ho mandato un e mail e mi hanno risposto!!non so dirti però se hai speranze viene 2 volte all'anno Gigli a verona mi sembra di aver capito magari prenoti per la 2!!
Ma il numero di cellulare del Dott. Gigli quale sarebbe? Ho scritto alla mail su Verona a
e pure a Proxy@Ieson.com, al momento nessuna reply.