dott Gigli ma i vellus ricresciuti....

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao a tutti....sappiamo che con le cure si è a buon punto se vediamo spuntare dei vellus in più (come ad esempio sulle tempie), ma si sa anche che questi vellus non riusciranno mai a ridiventare capelli veri e propri (al max displastici), a causa del loro processo già avvenuto di miniaturizzazione...

ma allora mi chiedo come potremo sperare in una ricrescita vera e propria?...presuppongo che tutti i capelli che mi siano caduti per androgenetica abbiano subito il processo di miniaturizzazione? e quindi una volta caduti non potranno ridiventare capelli o meglio potranno rispuntare..ma sempre nella condizione terminale?...grazie....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao a tutti....sappiamo che con le cure si è a buon punto se vediamo spuntare dei vellus in più (come ad esempio sulle tempie), ma si sa anche che questi vellus non riusciranno mai a ridiventare capelli veri e propri (al max displastici), a causa del loro processo già avvenuto di miniaturizzazione...

ma allora mi chiedo come potremo sperare in una ricrescita vera e propria?...presuppongo che tutti i capelli che mi siano caduti per androgenetica abbiano subito il processo di miniaturizzazione? e quindi una volta caduti non potranno ridiventare capelli o meglio potranno rispuntare..ma sempre nella condizione terminale?...grazie....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
ciao a tutti....sappiamo che con le cure si è a buon punto se vediamo spuntare dei vellus in più (come ad esempio sulle tempie), ma si sa anche che questi vellus non riusciranno mai a ridiventare capelli veri e propri (al max displastici), a causa del loro processo già avvenuto di miniaturizzazione...

ma allora mi chiedo come potremo sperare in una ricrescita vera e propria?...presuppongo che tutti i capelli che mi siano caduti per androgenetica abbiano subito il processo di miniaturizzazione? e quindi una volta caduti non potranno ridiventare capelli o meglio potranno rispuntare..ma sempre nella condizione terminale?...grazie....
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
e questi capelli miniaturizzati sarà possibile quindi recuperarli con una terapia adeguata di due classi di livello? sarà possibile anche in un defluvio androgenetico veloce?
 

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
grazie dottore....e le tempie?? i pelini che noi vediamo rispuntare resteranno sempre pelini? e poi è possibile vedere che rispuntano questi pelini sulle tempie all'inizio della cura (dopo un mese e mezzo) e allo stesso tempo vedere che le cose non cambiano sul resto del cuoio capelluto?