Dott. Arrigoni

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Ciao a tutti,
da anni seguo questo forum.
Qualche mese fa ero arrivato ad una situazione pessima... la mia calvizie stava progredendo nonostante stessi provando di tutto. Poi navigando sempre su questo sito mi sono imbattuto in qualche risposta del Dott. Arrigoni, e gli ho scritto qualche domanda. Incuriosito mi sono presentato per una visita, ed ho trovato una persona brillante, giovane ed onesta. Mi ha proposto soluzioni alternative che non conoscevo oppure ne avevo sentito parlare marginalmente come carbonossiterapia, ozono terapia o iniziezioni di Haircare o Dr CYJ. Devo dire che il prezzo assolutamente onesto mi ha attirato ed oggi, a distanza di qualche mese, ho un recupero deciso di capelli, testimoniato da video che abbiamo fatto prima e dopo. Questa è la mia testimonianza che volevo rendere pubblica, oltretutto con il Dottore da subito c'è stato un rapporto di amicizia e libera conversazione, sapendomi aiutare anche su problemi psicologici. Infine devo ribadire la massima onestà ed il rifiuto di eseguire su di me trattamenti estetici che io richiedevo.
Se qualcuno fosse seriamente interessato ad una visita con il Dottore sono autorizzato a rilasciare addirittura il suo cellulare. Il Dottore visita a Torino. se a qualcuno interessa mi può scrivere in privato.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Beh... sono contento per te... ma se un video lo avete fatto, penso abbiate ritenuto fosse essenziale per testimoniare quanto accaduto...
Quindi perché non postarlo anche qui per avvalorare quella che altrimenti rimane solo una lista di belle parole inutili?
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
Scusa, ma è lo stesso medico che consigli anche nell'altra discussione che hai aperto?
Perché da quel che avevo capito avevi consigliato sto medico di Torino e poi avevi detto che avevi fatto 2 mesi di trattamento e più senza nessun risultato (5 trattamemti). A 250 euro a seduta.
O sbaglio? Mi chiariresti il dubbio.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
robbi76_ ha scritto:
certo ragazzi non ho problemi. mi spieghi solo qualcuno come devo fare x caricare video


i video li carichi su youtube e metti qua il link.
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
WuWei324 ha scritto:
Scusa, ma è lo stesso medico che consigli anche nell'altra discussione che hai aperto?
Perché da quel che avevo capito avevi consigliato sto medico di Torino e poi avevi detto che avevi fatto 2 mesi di trattamento e più senza nessun risultato (5 trattamemti). A 250 euro a seduta.
O sbaglio? Mi chiariresti il dubbio.


no. questo è un altro Dottore. Con il primo ho smesso in quanto non ho avuto risultati. Come scritto sopra ero un po abbattuto e per un 'ultimo tentativo ho provato ancora e questa volta ho avuto risultati
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
ecco a voi:

prima

https://www.youtube.com/watch?v=w0goqCeXz5o&feature=youtu.be

dopo

https://www.youtube.com/watch?v=mutlaEoLL3s&feature=youtu.be

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Che dire? Non vedo particolari migliorie ma ovviamente foto e video lasciano il tempo che trovano ...se tu davanti allo specchio ti vedi meglio e quando tocchi i capelli/ti pettini li senti qualitativamente migliori ben venga,vuol dire che qualcosa si è mosso quindi se la cura non è proibitiva la continuerei per un tempo utile (dopo quanto il max dei risultati?)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Beh, io vedo un infoltimento sulle tempie e sul vertex, la capigliatura è migliore nel secondo video, questo mi pare evidente.

Hai fatto tutte le cure citate sopra (carbonossiterapia, ozono terapia o iniziezioni di Haircare o Dr CYJ.) e solo quelle ?

Ciao

MA - r l i n
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Sono il Dott Arrigoni, grazie a Robbi per le belle parole, se avete domande potete scrivermi qui o al 3336476825
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Marlin ha scritto:
Beh, io vedo un infoltimento sulle tempie e sul vertex, la capigliatura è migliore nel secondo video, questo mi pare evidente.

Hai fatto tutte le cure citate sopra (carbonossiterapia, ozono terapia o iniziezioni di Haircare o Dr CYJ.) e solo quelle ?

Ciao

MA - r l i n



si solo quelle oltre al minox che uso da 20 anni. le sedute ora le faccio 1 volta mese/ mese e mezzo.

Ho visto che il Dottore, gentile come sempre, si è presentato lasciando il numero. Chi è interessato lo contatti
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Vorrei chiarire alcuni punti: queste terapie non vogliono sostituirsi alle classiche cure di finasteride, minoxidil, integratori ecc.... sono cure che associate alle classiche danno un aiuto in più, da sole sono efficaci, e soprattutto le ritengo valide per chi non voglia/possa assumere finasteride e/o minoxidil. Sono suddivise in 2 parti, la prima e' volta al miglioramento della circolazione nel cuoio capelluto con la carbossiterapia e /o ossigenoozonoterapia. La seconda e' volta a nutrire il cuoio capelluto riportando acqua grazie all'acido ialuronico associato a vitamine o fattori di crescita mimetici. Risultati pressoché immediati si ottengono nei problemi di dermatite ecc... per i capelli occorre aspettare qualche mese come d'altronde avviene con le cure classiche. Di solito le associo nella stessa seduta, migliorando il circolo anche le sostanze iniettate verranno assorbite meglio, per non parlare dei topici, e degli integratori che arriveranno meglio al bulbo. Cercate carbossiterapia e neoamgiogenesi.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Il costo per il trattamento carbossi più haircare e' di 110 a seduta con haircare e di 150 con cyj. La frequenza e' ogni 15 giorni per le prime 4 sedute poi si valuta da caso a caso. I risultati di Robbi mi sembra siano dopo 5/6. Poi si può fare un mantenimento allungando i tempi e concordandoli caso per caso. Per chi fosse vicino si possono fare sedute di sola carbossiterapia o ossigeno Ozono a cadenza settimanale a 25/30 euro.
 
D

Deleted member 13017

Visitatore
Si possono anche aggiungere nella stessa seduta estratti di placenta o altri sostanze il prezzo sale di circa 20 euro. Se andate su Facebook ho aperto una pagina ieri in cui ho inserito alcuni video
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
Si possono anche aggiungere nella stessa seduta estratti di placenta o altri sostanze il prezzo sale di circa 20 euro. Se andate su Facebook ho aperto una pagina ieri in cui ho inserito alcuni video
Dottore come si chiama la pagina, le volevo chiedere se lei lavora anche a Roma