Doppia personalita'.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Avete mai conosciuto qualcuno/a che cambia come Dott.Giechill e Mister Aidda un forum all'altro??

IO si.[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Avete mai conosciuto qualcuno/a che cambia come Dott.Giechill e Mister Aidda un forum all'altro??

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... potrebbe darsi che sia la finasteride a causare questi disturbi di sdoppiamento di personalità...
anzi direi che ne sono certo[:D][:D][:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Spiego:vi e' mai capitato di conoscere persone su internet che quando scrivono in un certo forum si comportano in un modo e su un'altro sono persone completamente diverse?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
personalmente no ma è ovvio che ci siano, probabilmente nche nello stesso forum con nick differenti...........perdona la curiosità, hai qualche esempio pratico?????[:D]

24 Maggio 2003
653
0
265
ciao osho sei stato magnifico ieri ...by roipnol

tipo cosi osho???

ciao bello fa il bravo mi trovi sempre su skype sia me che roipnol[:eek:)]
dicono che anche basilio e finasteride siano su skype[:eek:)]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
ciao osho sei stato magnifico ieri ...by roipnol

tipo cosi osho???

ciao bello fa il bravo mi trovi sempre su skype sia me che roipnol[:eek:)]
dicono che anche basilio e finasteride siano su skype[:eek:)]

basilio Inserito il - 05 dicembre 2005 : 10:56:32
--------------------------------------------------------------------------------
ciao Osho...si io ne ho consociti di elementi del genere solitamente sono donne

BASILIO
----------------------------------------------------------------
[:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì io ne sono un esempio [:)]

se non fossi libero di cambiare personalità nemmeno in un mondo fittizio come quello di internet sarei spacciato [X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Conosco uno che a forza di passare da forum a forum è diventato schizzofrenico..ora è ricoverato [|)]

Basilio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da osho

Se mi conoscessi diresti...nooooo ma tu sei quello che scrive quelle cose? Cioè non mi riconosceresti...per cio' che scrivo sono quello che meno ti immagini, anzi forse mi prenderesti troppo per un bamboccio.
Diciamo che spesso sui forum (per quella che è stata la mia esperienza) si tende a comunicare tutti quelle sensazioni che si vivono dentro e che magari all'esterno non si trasmettono per paura di essere fragili. Non è questione di essere se stessi o meno ma di esercitare la libertà della mente o mantenersi più sul razionale.

x il resto OSHO sei troppoooooo grandeeeeeee huhuahu * ciao bello

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bisogna anche contare che scaricando la fragilita' su internet si rischia di mantenerla nella vita reale. e' un arma a doppio taglio. anche perche' inoltre in internet non sai mai con chi hai a che fare (del resto non lo si sa quasi mai nemmeno nella vita reale, figuriamoci nel web dove tutti possono essere tutti e nessuno allo stesso tempo).

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ovviamente è una doppia personalità nei limiti della normalità...un altra personilità che giudica e parla dell'altra vera e reale.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
bisogna anche contare che scaricando la fragilita' su internet si rischia di mantenerla nella vita reale.

Piuttosto, Gordon, avviene il contrario... su Internet le persone si spogliano di ogni tabu'. Protette dallo schermo, dall'invisibilita' che regala il mezzo mediatico, tirano fuori dei lati oscuri della loro personalita', divertendosi a rivestire ruoli di persone che nella realta' non potrebbero mai essere ma che molto probabilmente sono o che in altre condizioni vorrebbero essere... e cosi' mutano a seconda del forum, della chat o del personaggio che hanno davanti. Internet e' la causa scatenante di una mutazione che e' parte della personalita' sdoppiata dell'utente. Non sempre questo si accompagna ad un giudizio negativo, ma sicuramente e' un qualcosa su cui riflettere attentamente quando si ha a che fare col mondo di Internet e i suoi navigatori...
Baci
Marina