dopo il minoxidil.. lampi neri

13 Settembre 2005
511
1
265
è un po' di tempo che mi accade spesso dopo il minoxidil(ne applico 2ml al 2% in una sola applicazione)mi sento un po' deboluccio ma a parte questo che può forse dipendere anche da altre cose(dato che prima vado a correre e poi dopo la doccia lo metto di solito)ho notato che ogni tanto mi capita come se se ne andasse per deì millesimi di secondo la vista..
cioè è come se la luce avesse un calo di tensionee di solito mi succede nella parte laterale del campo visivo,cioè vedo un attimo nero con la coda dell'occhio per capirci,come se sbattessi le palpebre ..
sarà il caldo? boh.. in effetti mi sento gli occhi un po' stanchi dopo che l'ho messo..
finora non avevo mai dato molta importanza a questa cosa ma ora è da un po' di tempo che me lo fa,eppure lo uso da anni.. mah..
è capitato a qualcun altro ciò? sarà il minoxidil? mi sembra che non accada prima di metterlo o tipo due tre ore dopo averlo messo..
la domanda è rivolta anche ai dottori.. grazie
 
13 Settembre 2005
511
1
265
è un po' di tempo che mi accade spesso dopo il minoxidil(ne applico 2ml al 2% in una sola applicazione)mi sento un po' deboluccio ma a parte questo che può forse dipendere anche da altre cose(dato che prima vado a correre e poi dopo la doccia lo metto di solito)ho notato che ogni tanto mi capita come se se ne andasse per deì millesimi di secondo la vista..
cioè è come se la luce avesse un calo di tensionee di solito mi succede nella parte laterale del campo visivo,cioè vedo un attimo nero con la coda dell'occhio per capirci,come se sbattessi le palpebre ..
sarà il caldo? boh.. in effetti mi sento gli occhi un po' stanchi dopo che l'ho messo..
finora non avevo mai dato molta importanza a questa cosa ma ora è da un po' di tempo che me lo fa,eppure lo uso da anni.. mah..
è capitato a qualcun altro ciò? sarà il minoxidil? mi sembra che non accada prima di metterlo o tipo due tre ore dopo averlo messo..
la domanda è rivolta anche ai dottori.. grazie
 
13 Settembre 2005
511
1
265
è un po' di tempo che mi accade spesso dopo il minoxidil(ne applico 2ml al 2% in una sola applicazione)mi sento un po' deboluccio ma a parte questo che può forse dipendere anche da altre cose(dato che prima vado a correre e poi dopo la doccia lo metto di solito)ho notato che ogni tanto mi capita come se se ne andasse per deì millesimi di secondo la vista..
cioè è come se la luce avesse un calo di tensionee di solito mi succede nella parte laterale del campo visivo,cioè vedo un attimo nero con la coda dell'occhio per capirci,come se sbattessi le palpebre ..
sarà il caldo? boh.. in effetti mi sento gli occhi un po' stanchi dopo che l'ho messo..
finora non avevo mai dato molta importanza a questa cosa ma ora è da un po' di tempo che me lo fa,eppure lo uso da anni.. mah..
è capitato a qualcun altro ciò? sarà il minoxidil? mi sembra che non accada prima di metterlo o tipo due tre ore dopo averlo messo..
la domanda è rivolta anche ai dottori.. grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,887
1,083
2,015
credo sia il caso ti rivolga ad un oculista , in ogni caso non credo dipenda dal minoxidil.
saluti
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Devo rivolgermi ad un oculista? Davvero? Ma mi succede veramente poche volte,ossia quattro cinque volte dopo circa 15-20minuti che ho messo il minoxidil di solito..
Oggi leggendo il foglietto di istruzioni dell'aloxidil che per caso ho ritrovato nel cassetto medicine ho letto che può dare anche disturbi visivi,li classifica come non frequenti ma neanche rari.. vedrò come va in questi prossimi giorni.. fatto sta che dopo che applico il minoxidil anche se non ho sonno mi viene una pesantezza agli occhi molto forte(anche un pochino al resto del corpo),sembra che mi hanno preso a pugni in faccia!![:)]
e lo dice anche un mio amico che a volte mi vede subito dopo averlo messo(non sa che lo metto ma dice che hai fatto sei stanchissimo che stai ubriaco?)
Vedo un po' come va prossimamente e poi semmai mi rivolgerò anche ad un oculista,grazie dottore comunque.. a nessuno mai una cosa del genere?
 
13 Settembre 2005
511
1
265
anche ieri me l'ha rifatto.. forse sarà il caldo asfissiante che c'è a roma che unito al minoxidil abbassa troppo la pressione e ogni tanto si altera leggermente la circolazione negli occhi.. è l'unica cosa che mi viene in mente..
forse il minoxidil richiama sangue verso il cuoio capelluto..
boh..
incrocio le dita tra un'oretta lo metto..
 

lucans88

Utente
4 Aprile 2021
34
7
15
anche ieri me l'ha rifatto.. forse sarà il caldo asfissiante che c'è a roma che unito al minoxidil abbassa troppo la pressione e ogni tanto si altera leggermente la circolazione negli occhi.. è l'unica cosa che mi viene in mente..
forse il minoxidil richiama sangue verso il cuoio capelluto..
boh..
incrocio le dita tra un'oretta lo metto..
Ciao? Ti e’ successo ancora? Anche a me pare avere gli occhi un po’ stanchi post-minoxidil
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,462
3,255
2,015
Milano
Con quel Nick non mi pare che circoli ancora sul forum, ma è anche possibile che circoli con un altro Nick.

La discussione è di 15 anni fa...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy