dopo il minoxidil.. lampi neri

13 Settembre 2005
511
1
265
è un po' di tempo che mi accade spesso dopo il minoxidil(ne applico 2ml al 2% in una sola applicazione)mi sento un po' deboluccio ma a parte questo che può forse dipendere anche da altre cose(dato che prima vado a correre e poi dopo la doccia lo metto di solito)ho notato che ogni tanto mi capita come se se ne andasse per deì millesimi di secondo la vista..
cioè è come se la luce avesse un calo di tensionee di solito mi succede nella parte laterale del campo visivo,cioè vedo un attimo nero con la coda dell'occhio per capirci,come se sbattessi le palpebre ..
sarà il caldo? boh.. in effetti mi sento gli occhi un po' stanchi dopo che l'ho messo..
finora non avevo mai dato molta importanza a questa cosa ma ora è da un po' di tempo che me lo fa,eppure lo uso da anni.. mah..
è capitato a qualcun altro ciò? sarà il minoxidil? mi sembra che non accada prima di metterlo o tipo due tre ore dopo averlo messo..
la domanda è rivolta anche ai dottori.. grazie
 
13 Settembre 2005
511
1
265
è un po' di tempo che mi accade spesso dopo il minoxidil(ne applico 2ml al 2% in una sola applicazione)mi sento un po' deboluccio ma a parte questo che può forse dipendere anche da altre cose(dato che prima vado a correre e poi dopo la doccia lo metto di solito)ho notato che ogni tanto mi capita come se se ne andasse per deì millesimi di secondo la vista..
cioè è come se la luce avesse un calo di tensionee di solito mi succede nella parte laterale del campo visivo,cioè vedo un attimo nero con la coda dell'occhio per capirci,come se sbattessi le palpebre ..
sarà il caldo? boh.. in effetti mi sento gli occhi un po' stanchi dopo che l'ho messo..
finora non avevo mai dato molta importanza a questa cosa ma ora è da un po' di tempo che me lo fa,eppure lo uso da anni.. mah..
è capitato a qualcun altro ciò? sarà il minoxidil? mi sembra che non accada prima di metterlo o tipo due tre ore dopo averlo messo..