Dopo estate molto soddisfatto Foligain 2%

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi ho iniziato ad usare aloxidil 2% foam a febbraio 2013.
sono quindi circa 9/10 mesi che lo uso dopo anni di tentennamenti se iniziare o meno.

a dire il vero quest'estate mi ritenevo se non guarito MA QUASI!

pensavo che in un altro paio di mesi avrei finalmente ricoperto il mio malandatuccio vertex!

Invece da un mese e mezzo a sta parte sembra che sia peggiorato tutto di nuovo.

CHE PALLE!

1. è possibile che sia dovuto al fatto che per circa 2/3 mesi ho smesso con proscar dopo 4 anni di ininterrotta terapia?...ho ripreso comunque tutti i giorni a prenderlo.
2. effluvio?
3. devo preoccuparmi?

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
allora tu posso dire, perchè è successo anche a me, che sospendere la finasteride provoca caduta mi raccomando non smettere perchè perdi sia l'effetto ma cosa ben peggiore è che poi il suo effetto non sarà come prima ( me l'ha detto il tricologo):).
spero di esserti stato d'aiuto e non averti allarmato troppo.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ma porca miseria...per anni ho letto che dopo alcuni anni puoi stoppare per un paio di mesi con la fina.
ora tu mi dici che il tricologo ti ha detto di non farlo.
dottor Gigli puo' passare di qui e fare un po' di chiarezza per favore?

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Un interruzione di un mese non provoca niente, suppongo che l utente spaghetto si riferisca a interruzioni per periodi più lunghi.
Per le pause di 1/2 mesi dopo un periodo di cura di due anni, il dottor gigli ha sempre detto che si possono fare per ragioni economiche psicologiche o per fare esami...quindi vai tranquillo che non causano peggioramenti

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Eppure il peggioramento c'è...ed io pensavo di aver non dico risolto ma quasi!

è mai possibile che dopo quasi dieci mesi di minox 2% si è ad un punto ottimo e poi in poche settimane si precipita?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Poi voglio scusarmi per il lapsus nel titolo e nella discussione:
il minox foam in questione non è l'aloxidil bensì il Foligain 2% Foam

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ma qualcuno puo' dirmi come mai in quasi 9 mesi di minox 2% sono quasi guarito e negli ultimi due mesi sto quasi peggio di prima?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
È mica possibile che mi sia scaduto e che ora sto mettendo in testa un prodotto non piu buono e privo di proprieta?
io ho comprato due flaconi lo scorso gennaio ed ho aperto il secondo a fine agosto circa.