donne e gioco

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
Basta voglio smetterla con questi due vizi che mi stanno rovinando la vita,do la colpa ai capelli e al posto dove vivo che nn cè nulla da fare, ma non lo so se dipende da questo purtroppo.Qualcuno di voi è infoiato come me nel vizio?[:(]
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
Basta voglio smetterla con questi due vizi che mi stanno rovinando la vita,do la colpa ai capelli e al posto dove vivo che nn cè nulla da fare, ma non lo so se dipende da questo purtroppo.Qualcuno di voi è infoiato come me nel vizio?[:(]
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
Basta voglio smetterla con questi due vizi che mi stanno rovinando la vita,do la colpa ai capelli e al posto dove vivo che nn cè nulla da fare, ma non lo so se dipende da questo purtroppo.Qualcuno di voi è infoiato come me nel vizio?[:(]
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
purtroppo si'[:(]certo che se ne trovo una normale preferirei mille volte,ma qua' non so cosa cavolo devi inventarti per trovarne una[:I]
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
dal gioco ne esci...
dall'altra no...
però ca.zzo!!
sei a milano, sii onesto,ti è così impossibile cambiare giro, look, locali?
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Salvy ha scritto:
pagare per fottere? Siete folli.
Sono loro che devono pagarci..non dovremmmo piu' darlo a nessuna..poi vedi!!

Non giocare piu..!!

mhahahahaha è quello che ho sempre detto io [:D]
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
sottoscrivo signori...
la 'rivoluzione sessuale al contrario'
sarebbe l'unica soluzione per contrastare il nostro punto debole, ovvero la 'figonite' e riequilibrare così la situazione...
il problema è che l'infame che non rispetterebbe le regole ci sarebbe sempre, e forse io per primo...
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
Mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla cosi' sulle nostre bellezze italiche!!Per quanto riguarda il gioco,si devo smetter li' si che sono proprio buttati[:(]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
non voglio fare il moralista...anche perchè in passato certe cazza.te le ho fatte anche io (come molti)...


ma non mi è piaciuto...anzi...da quando ho cominciato a tirarmela anche io, quando ho cominciato a farmi desiderare, a non chiedere subito di uscire alla ragazza con cui flirtavo...ho aumentato eponenzialmente il numero delle mie avventure...
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
mioddio...ma non pensate che una mentalità del genere sia la vostra vera rovina?! dite che le italiane se la tirano ecc..a parte che una persona va con chi è di suo gradimento e non si può piacere a tutti, quindi la controparte ha diritto di scelta...ma veramente non arrivate a capire che la vostra mentalità fa allontanare le donne? non importa se con loro non affrontate questi discorsi, il punto è che sono discorsi ignoranti e maschilisti..quindi uno così per esempio io non lo prendo in considerazione neanche per un caffè..figuriamoci per altro...e uno che vedo attaccato alla macchinetta spilla soldi men che meno!
e forse tutto questo è anche concatenato al farsi complessi per un difetto che hanno tutti gli uomini..e voi riducete tutto al fatto che le donne italiane se la tirano ahahah mi dispiace per voi! e spero tanto che siate molto molto giovani, perchè se avete anche solamente più di 28 anni e ragionate così..beh..siete rovinati...
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
cara gelsi... ne io ne nessun altro compare che è intervenuto penso voglia assolutamente passare per maschilista nè per discriminatorio(?)...
io personalmente adoro le donne, anche quelle che 'se la tirano', e ho un'alta opinione del gentil sesso...
in questa discussione abbiamo tutti semplicemente manifestato la nostra più grande debolezza, ovvero le donne...
però ammetterai che se questo fosse stato un forum maggiormente femminile una discussione 'frivola' di questo genere ma rovesciata avrebbe annoverato almeno una quarantina di post nei primi 5 minuti di esistenza...
cmq non badare a questa discussione, è un semplice sfogo tra uomini, fidati, poco più che 4 chiacchere da bar... vedi il maschio a differenza della donna è molto solidale con i suoi simili.. e qua non si faceva altro che dare una pacca amichevole sulla spalla del buon hierro...
a cui consiglio caldamente di continuare così perchè se per caso ti innamori di quella sbagliata è peggio ancora :)
 

hierro

Utente
11 Settembre 2011
25
0
15
eheh grazie a tutti[:I]non è che sono proprio orgoglioso di me dicendo che pago le donne[:I]ma era appunto piu' uno sfogo[:(]poi per canto mio dico che secondo me è piu' che le donne è un sistema che non va qua' in italia perche' è veramente tanto,troppo difficile conoscersi.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Non è vero che le italiane se la tirano.. penso che siano esasperate da tutti quei morti di figa che ci provano nelle maniere più ovvie e desolanti. Sta a noi essere originali e far cadere quei muri che alzano.