domande radice ortica

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
Buongiorno raga......vorrei porre alcune domande, la radice di ortica è meglio berla tramite infuso o è meglio applicarla come topico? Inoltre io assumo prostafactor e hair formula, posso usarla tranquillamente insieme a questi due integratori? Scusate le domande stupide ma non essendo esperto vorrei essere sicuro.....grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,857
3,610
2,015
Milano
Meglio come infuso. Non da problemi con quei due integratori e pure con altri, certo se contengono l'ortica vai a fare un doppione.

Ciao

MA - r l i n

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di adambayer
Buongiorno raga......vorrei porre alcune domande, la radice di ortica è meglio berla tramite infuso o è meglio applicarla come topico? Inoltre io assumo prostafactor e hair formula, posso usarla tranquillamente insieme a questi due integratori? Scusate le domande stupide ma non essendo esperto vorrei essere sicuro.....grazie

se prendi l'infuso ti consiglio quello in erboristeria

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Scusate ragazzi, sono interessato a prendere l'ortica. Leggendo velocemente in rete è un anti dht... È meglio assumerlo come bevanda quindi? Quanto costa, quanto prenderne al giorno, è buono come sapore?

adambayer

Utente
14 Novembre 2014
138
0
165
Grazie Marlin. .....comunque come sapore a me non piace ma è soggettivo, io in farmacia la pago 5 euro 100g