domanda!

11 Luglio 2004
214
0
165
Un paio di giorni fa vidi un servizio del Tg2 salute in kui si diceva ke gli uomini calvi nn è detto ke siano + virili,xkè gli ormoni ke provocano la caduta si trovano solo nei bulbi piliferi,è vero?
Inoltre(anke se nn mi occorre personalmente)volevo informazioni sui prodotti x la ricrescita e anticaduta Crescina,molto in voga qualke anno fa,anke se molti dicono sia solo un palliativo....

11 Luglio 2004
214
0
165
Un paio di giorni fa vidi un servizio del Tg2 salute in kui si diceva ke gli uomini calvi nn è detto ke siano + virili,xkè gli ormoni ke provocano la caduta si trovano solo nei bulbi piliferi,è vero?
Inoltre(anke se nn mi occorre personalmente)volevo informazioni sui prodotti x la ricrescita e anticaduta Crescina,molto in voga qualke anno fa,anke se molti dicono sia solo un palliativo....

11 Luglio 2004
214
0
165

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Su Crescina basta che tu faccia un cerca e vedrai quello che viene fuori...

Per quanto riguarda la virilità, sempre che si possa misurare in termini ormonali, è vero: la calvizie non è sinonimo di virilità.

Il motivo è che tutti gli uomini producono gli ormoni, la differenza sta nella sensibilità del bulbo a questi ormoni (principalmente il dht) che reagisce con la progressiva miniaturizzazione.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ma una domanda non dovrebbe avere un punto di domanda??[:D]

Comunque confermo quanto detto da Ares, è la sensibilità al Dht che cambia..[X]
Per il discorso crescina, sono solo soldi buttati via!![:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Ares

Per quanto riguarda la virilità, sempre che si possa misurare in termini ormonali, è vero: la calvizie non è sinonimo di virilità.

Il motivo è che tutti gli uomini producono gli ormoni, la differenza sta nella sensibilità del bulbo a questi ormoni (principalmente il dht) che reagisce con la progressiva miniaturizzazione.

Interessante come visioni storte della realtà creano miti. Basato nel pensiero sbagliato di che calvo è sinonimo di virile, molti hanno fa, qui in Brasile è sorto il detto:Sono i calvi , i beniamini delle donne.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come mai il figlio di Giove sta a usare le mie faccine? Per caso hai visto un uccellino azzurro?[;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caro, Ares...l'uccello di Del Piero non è per niente azzurro
46.gif
;ma,
57.gif
.The god of the war necessita pure di occhiali.[8D]