Domanda sides finasteride

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Volevo raccontare in breve la mia storia...purtroppo dopo una brutta esperienza con fina, 2 anni fà, dove, dopo 2 anni ininterrotti di assunzione 1mg die, ho avuto sides ed erano arrivati al punto di, difficoltà a raggiungere l'erezione, sperma assente e libido azzerata...purtroppo mi fece fare cilecca con una ragazza appena conosciuta, ovviamente ho sospeso e tutto nel giro di 2 settimane è tornato alla normalità...ho provato a continuare solo con minox e prostafactors ma ho notato che piano piano la caduta tornava alla grande...

...purtroppo ci sono ricaduto un anno dopo, dove vedevo i capelli che tanto mi ero guadagnato con fina ricadere...ho ripreso l'assunzione 1mg giorni alterni a volte anche 0,5 sempre gg alterni, risultati ai capelli già dopo 3 mesi incredibili, ma nn c'ha messo tanto a tornare i fatidici sides, e ancora con la mia fidanzata dopo 8 mesi di riassunzione a queste basse dosi è tornata la cilecca xD ho sospeso di nuovo e passando 2 settimane d'inferno con mille paranoie, oggi è tornato tutto alla normalità...

Allora volevo fare 3 domande, soprattutto al dottore, ma anche per i più esperti a riguardo:

1 potrei aspettando un mese o due ricominciare sempre a basse dosi, facendo ancora una pausa quando i sides si ripresentano in maniera evidente o è pericoloso assumerla in casi di sides?

2 è possibile che il corpo abituandosi al calo libido e tutti i problemi di erezione, riprendendo fina le prossime volte ci metta di più a tornare a posto? ripeto a me sono bastate 2 settimane e sono tornato come se nn l'avessi mai presa...

3 cosa innesca i problemi di erezione? ok il calo libido che ho letto nel forum che è dovuto alla diminuzione del testosterone per l'aumento di estrogeni, ma lo sperma quasi assente e l'erezione difficoltosa da cosa dipendono?

Scusate il post un pò lunghetto ma volevo condividere la mia esperienza oltre che fare alcune domande, Grazie

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Grazie dottore infatti vorrei provare 0,5 a giorni alterni sperando di non accusare più sides, magari anche 0,25 se riesco a spezzare propecia in quattro...

...comunque per le domande fatte nessuno sà rispndermi?

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Riesumo questo post per fare un altra domanda:

Sto accusando sides a livello sessuale usando solo un minoxidil galenico con antiandrogeni, nella lozione cè 17 alfa esatradiolo 0,025%, progesterone 1%, finasteride 0,08%.

LA domanda è se i sides sono da associare alla sola fina o anche agli altri ingredienti, vorrei farmi ripreparare la lozione senza finasteride ma voglio essere sicuro prima di ordinarla...

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
prova ad eliminare la finasteride nella lozione e vedi come va, è molto più probabile che sia essa a causarti sides che il minox e gli antiandrogeni.