domanda sconvolgente

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Logicamente lo dico per scherzare, però avete mai fatto caso che i fattoni difficilmente hanno problemi di capelli? Anzi solitamente sono tutti capelloni. Non è che per caso la marijuana fà bene ai capelli?[sp][:D]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Logicamente lo dico per scherzare, però avete mai fatto caso che i fattoni difficilmente hanno problemi di capelli? Anzi solitamente sono tutti capelloni. Non è che per caso la marijuana fà bene ai capelli?[sp][:D]
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Logicamente lo dico per scherzare, però avete mai fatto caso che i fattoni difficilmente hanno problemi di capelli? Anzi solitamente sono tutti capelloni. Non è che per caso la marijuana fà bene ai capelli?[sp][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Molto più probabilmente sono solo persone che non soffrono di androgenetica. Il fumo fa male ai capelli, oltre a tante altre cose, sia quello di sigaretta che altro...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora... non è che si possono trarre conclusioni dall'osservazione causale di qualche affumicato[:D]...
Cioé quanti ne hai visti? Hai fatto una casisitica? Quanti sono in percentuale? Quanto fumano? ci sarebbero milioni di cose da considerare.... Le osservazioni così a mio parere non hanno alcun valore, tantomeno scientifico.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
[:D] No no, non ho fatto nessuno studio però si potrebbe anche fare, in fondo la canapa ha parecchie qualità anche se quasi tutti la conoscono solo per il fatto che se la fuma la gente e molti non sanno che in realtà è possibile farci anche la benzina o costruirci un'intera automobile.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
si è vero, beppe grillo docet

la canapa era utilizzata anche per produrre una sorta di nylon, prima che il petrolio (strano vero??) a inizio secolo cominciasse la sua ascesa e fosse demonizzata.....
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah secondo me sono osservazioni superficiali...allora io potrei dire che bere tutte le mattine un bianco faccia ricrescere i capelli...si perchè un mio compaesano affetto da universale è guarito per magia ora ha una testata di capelli...HO NOTATO che tutte le mattine(per 3 anni verso le 6,15) si faceva un bianco secco o un frizzantino mentre io un volgare cappuccino con mezzo quintale di focaccia...lui ora ha i capelli e io no!!
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Una cosa è uno solo un'altra un sacco di gente, comunque la mia è una cosa buttata là però ditemi voi quanta gente di questo tipo conoscete che è calva? Sono tutti rastoni o comunque sia con capelli.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Fu aperta una discussione tempo fa sui capelloni del rock, insomma sui cantanti che molto spesso sono pieni zeppi di capelli, cantanti che tipicamente non hanno vissuto una vita molto regolare. Io sono dell'idea che la serenità porta solo benefici, e quella gente sta così tranquilla, beata e felice che i capelli non temono effluvi nè androgeni malefici! [:D]