Differenza tra Hcprp - Prp - Metodo Xxxxxxx

andrea72

Utente
13 Novembre 2018
2
0
5
Buonasera a tutti

sono un nuovo utente ed avrei bisogno di capire le differenze
dei tre metodi sopra elencati cercando di arrivare a definire
il metodo piu' efficace ed evoluto.

Grazie e saluti

Andrea
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Xxxxxxx l'ho provato su me stesso e risultati nulli, prp z quello che ho letto sul forum pressappoco idem, il terzo non lo conosco ma sarà sulla stessa linea, il mio consiglio è eventualmente di parlarne con il tricologo che ti segue se può essere utile nel tuo caso integrare la terapia standard con uno dei trattamenti
 

graziax

Utente
23 Novembre 2018
35
2
15
HomerJay ha scritto:
Non ci sono differenze, nessuno di questi è realmente utile per l'aga.

Qualcuno sa se sono utili per effluvio??
A me l dott iaculano dice che frenetebbe la caduta ma costa 700euro??????
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Il PRP può solo essere utlile nelle fasi post-operatorie per facilitare la guarigione, tuttavia, visto il crescente disimpiego che si nota negli ultimi tempi, deduco che anche in quel caso si trattasse di una moda più che di un trattamento realmente efficace.
 

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Dicono che il hcprp sia imperativo, in quanto va oltre le terapie che vengono adottate in quanto parliamo di medicina rigenerativa in quanto parliamo di premio Nobel e non di uno sciampetto!! Scusatemi ma.. quando scrivete robe a caso e screditare certe cose che hanno un valore, mi parte l'incazzatura..
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Dicono che il hcprp sia imperativo, in quanto va oltre le terapie che vengono adottate in quanto parliamo di medicina rigenerativa in quanto parliamo di premio Nobel e non di uno sciampetto!! Scusatemi ma.. quando scrivete robe a caso e screditare certe cose che hanno un valore, mi parte l'incazzatura..
??????Davvero sei serio?
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Dicono che il hcprp sia imperativo, in quanto va oltre le terapie che vengono adottate in quanto parliamo di medicina rigenerativa in quanto parliamo di premio Nobel e non di uno sciampetto!! Scusatemi ma.. quando scrivete robe a caso e screditare certe cose che hanno un valore, mi parte l'incazzatura..
Veramente sei tu che stai dicendo robe a caso ?
Ad oggi su Aga non ha portato proprio a nulla e non è una novità qui parecchi hanno fatto questi trattamenti. ...