difenciprone

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

dato che ultimamente sembra smuoversi qualcosina a livello di sopracciglia e perfino ciglia, ho preso contatto con due dottori dell'idi che eseguono terapie col difenciprone.

ho scoperto alcune cose che non sapevo:

1) d'estate non si fanno applicazioni, in quanto c'è il pericolo di eccessiva sensibilizzazione con il sole etc.

questo è un problema per me, perchè prendo il sole e faccio lampade tutto l'anno...

2) la sostanza viene applicata solo sulla testa e non nella zona delle sopracciglia... ma io vorrei provare a curare solo le sopracciglia mentre non voglio assolutamente stimolare i capelli che mi danno già abbastanza fastidio con le loro ricrescite a chiazze!

come potrei gestire la situazione? mi sembra davvero arduo e penso che costituirebbe un peggioramento rispetto alle condizioni attuali.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io l'ho usato ma solo sulla testa...non so che tipo di reazione abbia nei dintorni degli occhi.
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
Stizza ha scritto:
Io l'ho usato ma solo sulla testa...non so che tipo di reazione abbia nei dintorni degli occhi.


ciao stizza! [:)]

la dottoressa dell'idi con cui ho parlato di recente, dice che applicandolo sulla testa produce effetto anche in zona ciglia-sopracciglia. a te è successo?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ciao[:)]

Si, pure a me il dermatologo aveva detto la stessa cosa ed effettivamente qualche peletto era spuntato....ma nulla di accettabile!!

Spero che tu abbia più fortuna però!