Diathynil

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Per coloro che usano Diathynil:
vi ha dato dei risultati?
Io sono alla fine della 2°scatola...ma niente!!
fatemi sapere
Laura
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Roxell!
Praticamente è solo Biotina, o vitamina H, serve soprattutto per la dermatite...
baci
Claudia
 

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Io l'ho usato per due mesi come dato dal mio derma.
Risultati non sò se li ho avuti ,per lo meno niente di eclatante ma sicuramente è stata una cura costosa.
Come dice claudia è soprattutto per la dermatite.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,880
1,073
2,015
E' un prodotto molto valido per la dermatite seborroica, quando usci'esisteva anbche in fiale intramuscolari, era eccezionale per le D.s.
saluti
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
scusi dott.gigli ma adesso non esiste piu in fiale intramuscolari?
che voleva dire con l'affermazione che per la d.s era eccezionale?
io purtroppo soffro di d.s e non so proprio come risolvere.
anche un ultima cosa dottore, ma quando il tempo diventa piu freddo cioe quando si abbassa la temperatura dell'ambiente e vero che la d.s si aggrava ulteriormente? perche io dopo 4-5 mesi che stavo unpo meglio, cioe con una cute unpo piu pulita ecco che ora che fa unpo piu freddo la d.s mi ha subito attaccato di nuovo.
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
grazie per le risposte...
visto che è un prodotto valido allora puo' dipendere dal fatto che lo uso da poco tempo e magari non riesco a vedere ancora i risultati...non so se sia l'abbassamento della temperatura...ma questo problema a me sta' peggiorando rispetto a quest'estate al mare...sembravo rinata!!
grazie
Laura
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
aldo, lorybel
il decorso della dermatite seborroica è stagionale: peggiora in autunno-inverno, migliora d'estate forse per le variazioni della temperatura e dell'umidità.
Sembra che fattori emotivi e stress possono peggiorare o scatenare la dermatite, la cui origine, in realtà, non è ancora ben chiara, anche se presenta caratteri di ereditarietà..

Un bacio
Cleop...[:)]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
per la dermatite non uso niente di specifico tranne il tricomin spray,usavo prima per un mese anche il seacor ma mi dava senso di gonfiore. in estata andava molto meglio anche a me e penso che la temperatura incida in modo importante. dopo 2 settimane ho una visita da campo cosi vediamo che mi da.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Aldo
in bocca al lupo per la visita e facci sapere cosa ti dice il dott. Campo...

Buona serata
Cleop..
ciao%20ciao.gif
 

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Io sto usando il Dyathinil da 1 mese e 4 giorni, in dosi di 4 pastiglie al giorno, quindi immaginate in che breve tempo finisco una scatola: per 1 mese ho dovuto comprare 6 scatole...
Io non ho notato alcuna differenza, anzi, ho pure un dubbio. Da 1 mese ho sospeso la pillola pensando che fosse una concausa della perdita dei capelli che ho, e ho anche iniziato a prendere il Dyathinil. La dermatite che avevo si era calmata già da un bel po' di mesi, nonostante l'aumento della caduta dei capelli, ma dopo aver cominciato il Dyathinil a dire la verità mi è ricomparsa informa pesante, con croste e prurito soprattutto all'attaccatura dei capelli su tutto l'arco della fronte, e i capelli sembrano cadere più facilmente di prima. Sinceramente non so se attribuire la colpa alla sospensione del Ginoden o all'inizio dell'assunzione del Dyathinil, ma da uno dei due dovrà pur dipendere, perchè non ho cambiato nessun'altra delle mie abitudini!!!!! Che casini con tutte queste medicine, accidenti![:(!]