DermMatch + Dermaroller

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
ragazzi, sparo una cavolata...

qualcuno ha mai provato ad applicare il dermmatch (o un altro prodotto del genere, magari meno sporcante) con il dermaroller per creare un effetto rasato (massimo 2 millimetri)?

sarebbe una tricopigmentazione casalinga a basso costo [:D]

sono tentato di provare ma servirebbe un prodotto più molle e meno sporcante del dermamatch... qualche consiglio?

per ora (non ho il dermaroller) ho soltanto preso l'ago più sottile che avevo in casa, l'ho bruciato e ho bagnato la punta con il dermmatch inumidito. appena appena sottopelle, senza fare uscire sangue, ho fatto qualche piccolo buco in zone strategiche sul front e l'effetto sembra molto naturale.
dopo 4 lavaggi ci sono ancora i puntini, e a occhio nudo sembrano capelli sottopelle, ma bisognerebbe valutare l'effetto su una testa rasata (io li porto lunghi qualche centimetro).

tra l'altro potrebbe funzionare anche come effetto rinfoltente sotto i capelli più lunghi.
l'effetto sarebbe più naturale rispetto all'applicazione standard del dermmatch.

però appunto, servirebbe un prodotto simile al dermmatch ma migliore per questo tipo di applicazione.