Dermatologo Napoli

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Volevo chiedere a qualcuno che conosce i dermatologici (specializzati in tricologia) dalle parti di napoli... Io di recente sono andato Da un tricologo di nome Chevalier Guglielmo che lavora tra napoli e roma... Per caso qualkuno lo conosce????

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65
Volevo chiedere a qualcuno che conosce i dermatologici (specializzati in tricologia) dalle parti di napoli... Io di recente sono andato Da un tricologo di nome Chevalier Guglielmo che lavora tra napoli e roma... Per caso qualkuno lo conosce????

white_knight

Utente
8 Ottobre 2004
51
0
65

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro White
a Napoli (Casoria) visita il dott. Andrea Pastore...
Personalmente non conosco il dott. Chevalier Guglielmo, ma posso dirti con sicurezza che non esistono tricologi (figura non riconosciuta!) ma solo dermatologi esperti in tricologia....

Ti posto il link dove puoi trovare i nomi dei migliori medici segnalati dagli utenti del forum...

http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

In bocca al lupo e tienici informati..
Un abbraccio
Cleop...[:)]