dermatologo brescia

franc92

Utente
8 Dicembre 2015
56
0
65
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un bravo dermatologo esperto in tricologia a brescia perchè è da un po' che cerco informazioni ma non ho trovato nulla.
Grazie dell'aiuto
 

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Io sono di Brescia e di dermatologi degni di questo nome qui non ne ho trovati ,è stata solo una perdita di tempo e di denaro ....pensa che l ultima l avevo cercata sul sito del SITRI ma è stata una delusione
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Anche io sono di Brescia e ho prenotato a Verona con il dott. Gigli, te lo consiglio!
 

franc92

Utente
8 Dicembre 2015
56
0
65
Il problema è che il dottor gigli ha tempi di attesa lunghi,non vorrei peggiorare troppo..nessuno nemmeno un po' valido qui a Brescia?
 

sara3333

Utente
30 Novembre 2015
49
0
15
Lascia perdere Brescia...
Non ci sono dermatologi validi, rischi di buttar via i soldi, come ho fatto io!!!!
Gigli visita anche a Torino, da Brescia non è lontanissimo!
A me ha dato l'appuntamento abbastanza in fretta.
 

giulia76

Utente
12 Marzo 2017
1
1
5
Franc92 ha scritto:
Qualcuno è andato o ha sentito parlare della dottoressa Antonietta lonati?


Te la sconsiglio vivamente! Ci sono stata e sono strapentita. Servizio costoso, non ho risolto il problema e lei non è neppure disponibile a rispondere alle domande anzi chiude la conversazione in anticipo. E' la peggiore che abbia mai incontrato. Se trovassi il modo mi rifarei dare indietro i soldi![:(!][:(!]
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giusr

Giusr

Utente
2 Settembre 2021
1
0
5
Franc92 ha scritto:
Qualcuno è andato o ha sentito parlare della dottoressa Antonietta lonati?


Te la sconsiglio vivamente! Ci sono stata e sono strapentita. Servizio costoso, non ho risolto il problema e lei non è neppure disponibile a rispondere alle domande anzi chiude la conversazione in anticipo. E' la peggiore che abbia mai incontrato. Se trovassi il modo mi rifarei dare indietro i soldi![:(!][:(!]
Stessa esperienza con la Dott. Antonietta Lonati: maleducata, acida e per niente disponibile all’ascolto della mia problematica; oltretutto visita costosa seguita da suggerimenti di terapie nel suo studio privato costosissime.